Spazio cromatico

Lo spazio cromatico definisce l’insieme di colori che il monitor è in grado di riprodurre. Un colore è fuori gamut se il dispositivo non è in grado di rappresentare questa specifica tonalità o sfumatura.

Temperatura del colore

La temperatura del colore è il criterio di misurazione della tonalità del bianco e viene descritta in Kelvin. Temperature del colore alte vengono percepite bluastre e fredde, mentre le basse temperature più rossastre.

5.000 K: parametro spesso utilizzato nella stampa commerciale.

6.500 K: per la visualizzazione di foto e contenuti video.

Telecomando

Il pratico telecomando gestisce rapidamente e con pochi tasti funzionali le periferiche come consolle, video player, computer nonché la regolazione del volume e numerose altre modalità preferite.

FineContrast

Funzione che mette a disposizione delle modalità ottimizzate preimpostate ad hoc in funzione dell'ambito applicativo (per esempio web o applicazioni ufficio).

Flexstand

Il piedistallo FlexStand II unisce il massimo di ergonomia ad un comfort ottimale. Il pratico piedistallo consente una grande varietà di regolazioni in inclinazione, in altezza fino alla base del piedistallo e la rotazione nel formato panoramico, senza mai perdere la sua stabilità.

Full HD

Full High Definition. Formato di visualizzazione ad alta definizione con 1.920 x 1.080 pixel. Full HD comprende il formato 1.080p (con scansione progressiva) o il formato interlacciato 1.080i (interlaced).