L'utente è autorizzato a utilizzare la Documentazione (quali white paper, specifiche tecniche, comunicati stampa e domande frequenti) disponibile in questo server/sito a condizione che l'uso di tale Documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la suddetta Documentazione non sia copiata o distribuita su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione e infine non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della Documentazione. L'uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura consentita dalla legge in vigore.

La Documentazione sopra indicata non include la struttura o il layout del sito Web di EIZO o di qualsiasi altro sito sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà di EIZO. Gli elementi costitutivi dei siti Web di EIZO sono tutelati da accordi commerciali, da leggi sui marchi registrati e sulla concorrenza sleale e da altre leggi e non possono essere copiati o imitati integralmente o parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratta da un sito Web di EIZO può essere copiata o ritrasmessa senza l'espressa autorizzazione di EIZO Corporation e/o i relativi fornitori non rilasciano alcuna dichiarazione relativamente all'adeguatezza delle informazioni contenute nella documentazione e relativa grafica pubblicati nel presente server per qualsiasi scopo. La documentazione e grafica vengono forniti così come sono senza garanzia di alcun tipo. Con la presente EIZO Corporation e/o relativi fornitori non riconoscono alcuna garanzia o condizione relativamente alle presenti informazioni incluse tutte le garanzie e condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un fine particolare, titolarità e non violazione dei diritti altrui.

In nessun caso EIZO CORPORATION e/o i relativi fornitori saranno responsabili per danni speciali, indiretti o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo risultanti da perdita del diritto d'uso, perdita di informazioni o mancato guadagno, siano essi risultanti dall'adempimento del contratto, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all'utilizzo o alle prestazioni delle informazioni disponibili sul presente sito/server.

La documentazione e grafica pubblicate su questo server/sito possono includere inaccuratezze tecniche o errori tipografici. Le suddette informazioni sono soggette a modifiche periodiche. EIZO e/o i relativi fornitori possono apportare miglioramenti o modifiche ai prodotti e/o ai programmi descritti in qualunque momento.