Soluzioni

Sistema di gestione video con workstation installata a parete

Il nucleo della sistema di visualizzazione EIZO sono i pannelli chirugici - la potente unità di controllo a parete che permette a tutti i membri dell'équipe chirurgica coninvolti la condivisione delle immagini, indipendentemente dalla loro posizione. Sui grandi schermi possono essere visualizzati diversi sorgenti di segnale, nonché applicazioni e software specifici.  La semplice commutazione delle sorgenti e le flessibili opzioni di configurazione consentono una gestione video efficiente, appropriato e tempestivo in sala operatoria e un lavoro intuitivo ed ergonomico.

Workstation per sala operatoria

Software e hardware per una gestione video efficiente

Con l'aumento del numero delle sorgenti video e dei monitor utilizzati in sala operatoria diventa essenziare selezionare, allineare e inoltrare le immagini in maniera sicura e rapida.  Il software Caliop vm e lo schermo touch a 24 pollici fungono in sala operatoria da sistema di controllo che permette di gestire in modo intuitivo ingressi e uscite video preconfigurate - per una trasmissione video estremamente efficace in tempo reale.

Dettagli gestione video

Amministrazione video con documentazione chirurgica e scambio dati con sistemi KIS e PACS

Grazie alla possibilità di integrazione con i sistemi HIS e PACS esistenti, CuratOR permette di associare video e referti ai dati del paziente per essere memorizzati nei relativi archivi di riferimento. Ciò riduce errori durante l'inserimento dei dati e permette di velocizzare tutti i processi di documentazione e gestione in sala operatoria.

Dettagli documentazione

Video management over IP (VMoIP) nella sala operativa integrata

Con CuratOR Alipe, EIZO offre un valido strumento per  la gestione e trasmissione in rete di dati video e audio. La gestione video su IP (VMoIP) consente di veicolare flussi di dati a velocità elevata senza decadimento delle prestazioni in rete. Grazie all'impiego di una tecnologia di configurazione switch in rete standard, il sistema si lascia ampliare e a scalare individualmente, offrendo capacità evolutive per  orientate al futuro per supportare il crescente numero di sistemi di imaging in remoto.

Dettagli VM over IP
Soluzioni per sale operatorie

EIZO CuratOR - soluzioni visive per la sala operatoria integrata.
Sito EIZO CuratOR

Case Study EIZO Healthcare

Clienti soddisfatti sono il nostro biglietto da visita.
Case Study