Con la linea di prodotti RadiForce e CuratOR, EIZO ha sviluppato sofisticate soluzioni di visualizzazione e di gestione video, in grado di soddisfare le esigenze di questo settore particolarmente dinamico. Al di fuori del reparto diagnostico, EIZO offre anche i modelli FlexScan che si prestano perfettamente ad utilizzi in ambiti amministrativi e che si contraddistinguono per le loro caratteristiche di qualità, ergonomia e comfort. Sono disponibili anche schede grafiche raccomandate e validate da EIZO per i monitor RadiForce.
Con il marchio RadiForce, EIZO propone una linea di monitor LCD per la consultazione e refertazione di grande affidabilità e precisione che rispondono appieno a tutti i più severi ed attuali criteri qualitativi.
I monitor RadiForce per la diagnostica a colori e in scala di grigi sono frutto di una lunga esperienza, certificati per uso medico e con supporto della calibrazione secondo i requisiti dello standard DICOM. Grazie alle loro pratiche funzionalità e alla particolare accuratezza delle immagini costituiscono un valido sostegno per le procedure di refertazione. I software dedicati RadiCS e RadiNET Pro di EIZO forniscono una calibrazione precisa in piena conformità alle normative per dispositivi di visualizzazione medicali. Le evolute funzioni work-and-flow permettono di gestire le immagini in maniera agevole, aumentando l'efficienza del flusso operativo.
La serie EIZO CuratOR propone soluzioni visive adattate in modo ottimale per la sala operatoria brida. In un'ottica di scalabilità ed espandibilità, sono stati appositamente progettati per i requisiti e il flusso di lavoro in sala operatoria e sono orientati alle esigenze dei chirurghi, del team di sala operatoria e della tecnologia ospedaliera.