Con la linea di prodotti RadiForce e CuratOR, EIZO ha sviluppato sofisticate soluzioni di visualizzazione e di gestione video, in grado di soddisfare le esigenze di questo settore particolarmente dinamico. Al di fuori del reparto diagnostico, EIZO offre anche i modelli FlexScan  che si prestano perfettamente ad utilizzi in ambiti amministrativi e che si contraddistinguono per le loro caratteristiche di qualità, ergonomia e comfort. Sono inoltre disponibili schede grafiche raccomandate e validate da EIZO.

Con il marchio RadiForce, EIZO propone una linea di monitor LCD per la consultazione e refertazione di grande affidabilità e precisione che rispondono appieno a tutti i più severi ed attuali criteri qualitativi.

I monitor RadiForce per la diagnostica a colori e in scala di grigi sono frutto di una lunga esperienza, certificati per uso medico e con supporto della calibrazione secondo i requisiti dello standard DICOM. Grazie alle loro pratiche funzionalità e alla particolare accuratezza delle immagini costituiscono un valido sostegno per le procedure di refertazione. I software dedicati RadiCS e RadiNET Pro di EIZO forniscono una calibrazione precisa in piena conformità alle normative per dispositivi di visualizzazione medicali.  Le evolute funzioni work-and-flow permettono di gestire le immagini in maniera agevole, aumentando l'efficienza del flusso operativo.

La serie EIZO CuratOR propone soluzioni visive adattate in modo ottimale per la sala operatoria. In un'ottica di scalabilità ed espandibilità, sono stati appositamente progettati per i requisiti e il flusso di lavoro in sala operatoria e sono orientati alle esigenze dei chirurghi, del team di sala operatoria e della tecnologia ospedaliera.

Vantaggi dei monitor medicali EIZO

Maggiore qualità e accuratezza per ogni ambito

I monitor EIZO RadiForce si contraddistinguono per la loro eccellente qualità visiva - perfetta da ogni angolazione. Grazie a caratteristiche come l'uniformità cromatica sull'intero schermo e le precise caratteristiche di luminanza (DICOM® GSDF), restituiscono immagini nitide e coerenti. I software di controllo di qualità dedicati EIZO provvedono a tutte le funzioni di gestione della qualità del monitor, dalla calibrazione alle prove di accettazione e di costanza, fino alla gestione del controllo di qualità in rete. Una soluzione unica che comprende software e sensori per una verifica efficiente e facile da usare. Un chiaro vantaggio che fa la differenza.

Perfetta ergonomia per la migliore performance

Con soluzioni intelligenti, EIZO previene i problemi di postura e l'affaticamento degli occhi. I piedistalli regolabili dei monitor RadiForce, ad esempio, offrono grande libertà di posizionamento e massimo comfort: si lasciano regolare in altezza, inclinare e, a seconda del modello, anche ruotare di 90°, secondo le esigenze dell'utente. Accessori come la luce indiretta RadiLight ed evolute tecnologie come Hybrid Gamma PXL e la riduzione della sfocatura assicurano massima precisione e coerenza in ogni dettaglio. Il trattamento antiriflesso della superficie dello schermo si prende cura degli occhi eliminando riverberi e riflessi.

Un ottimo investimento a lungo termine

I monitor di EIZO garantiscono una durata di vita estremamente lunga e una lunga garanzia di 5 anni.  Dal punto di vista economico questo significa massima affidabilità e un TCO (Total Cost of Ownership) ridotto. Un investimento conveniente grazie a costi di utilizzo e servizio estremamente contenuti che hanno benefici tangibili per l'azienda. Le esclusive funzioni Work-and-Flow garantiscono una maggiore efficienza operativa. I sensori integrati consentono di risparmiare tempo, costi ed energia durante le periodiche operazioni di controllo della qualità (prove di accettazione e di costanza, tarature, ecc.).

Il servizio conta

Oltre alla qualità del prodotto, anche la qualità del servizio svolge un ruolo fondamentale. Siamo sempre a disposizione per una consultazione e offriamo un valido supporto tecnico nella pre e post vendita e un servizio di assistenza con tempi di risposta rapidi. E se non siete ancora convinti: non esitate ad inoltrare una richiesta demo del monitor desiderato. L'eccezionale qualità dei prodotti e il concetto innovativo di consulenza e assistenza  ci consente di rispondere in anticipo alle mutate esigenze del mercato con periodi di ammortamento più lunghi. Sicurezza che convince e su cui contare.

Linee di prodotti

I monitor RadiForce sono prodotti di massima performance che soddisfano i più severi standard medici.

Scopri di più

Soluzioni di visualizzazione e gestione video complete e avanzate per le attività di radiologia interventistica e per sale operatorie. 

Scopri di più

Avete domande o dubbi?

Non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi una consulenza personalizzata e approfondita. 

Contatti