RadiForce Lineup

Dal 2002 EIZO offre con i modelli G&R e MX della linea RadiForce soluzioni di visualizzazione espressamente concepite per la diagnostica e consultazione medicale. Nel 2005 EIZO ha introdotto nel mercato il primo modello DICOM-Preset. Evolute tecnologie come Digital Uniformity Equalizer (DUE) e le efficienti funzioni Work-and-Flow assicurano massima affidabilità e una manutenzione intelligente ed innovativa. I monitor RadiForce per la consultazione e la refertazione soddisfano i più severi standard di sicurezza medica e di compatibilità elettromagnetica e sono conformi alla Direttiva Europea sui dispositivi medici (EU) 2017/745.

Per ottenere una visualizzazione coerente e stabile,  EIZO offre per i monitor RadiForce ad alta risoluzione i software di controllo di qualità RadiCS e RadiNET Pro, soluzioni dedicate per il controllo della qualità estremamente agevoli e affidabili. La gamma di prodotti EIZO è arricchiata da una serie di schede grafiche validate e raccomandate per sfruttare al massimo le potenzialità dei monitor RadiForce.

Le linee di modelli RadiForce

La serie G&R propone un ricco assortimento di modelli per le più svariate esigenze operative del settore medicale. Grazie all'elevata luminosità e affidabilità si prestano perfettamente per un lungo impiego nel campo della radiodiagnostica, dalla mammografia digitale con tomosintesi, alla TC multistrato, alla risonanza magnetica e alla radiologia convenzionale. La vasta gamma di monitor offre risoluzioni da 2 a 12 megapixel, in scala di grigio e a colori che permettono la massima accuratezza per ogni sistema di acquisizione diagnostico.

  • Luminosità e cromaticità stabile e omegenea grazie alla funzione DUE (Digital Uniformity Equalizer)
  • Riproduzione uniforme e stabile
  • Garanzia del livello di luminosità
  • Massima sensibilità diagnostica
Dettagli Serie G&R

I monitor della Serie MX propongono un ottimo rapporto prezzo/prestazioni per le più moderne tecniche di indagine radiodiagnostica come MRT e CT e radiologia dentale e soddisfano appieno le alte aspettative di ospedali e studi medici.

  • Miglior rapporto tra qualità e prezzo
  • Curva DICOM® preimpostata
  • Ricco assortimento di monitor da 1 a 8 MP, compresi schermi widescreen e con funzione touch
  • Garanzia di 5 anni
Dettagli Serie MX
Vecchi modelli RadiForce

Informazioni e dettagli su modelli precedenti sono disponibili sul sito EIZO Global.

Sito EIZO Global.

Soluzioni software per il controllo di qualità

Controllo di qualità ottimale per sistemi di visualizzazione in ambito radiologico

Gestione della qualità dei monitor, con calibrazione, prova di accettazione e di costanza in un solo programma. Il software, intuitivo e user-friendly, consente di automatizzare integralmente anche le prove metrologiche di costanza. Il tool RadiCS per il controllo della qualità padroneggia tutte le funzioni di gestione della qualità del monitor. Dalla calibrazione, alle prove di accettazione e di costanza, fino alla gestione del controllo qualità in rete in abbinamento al software RadiNET Pro. Grazie ai sensori di misurazione dei moderni schermi per la refertazione RadiForce, RadiCS consente di automatizzare integralmente anche le prove metrologiche di costanza. Il software è intuitivo e user-friendly e non è soltanto adatto ai monitor RadiForce. EIZO propone una soluzione completa di software e sensori per un controllo qualità efficiente e facile da usare. 

Dettagli RadiCS

Software di gestione e calibrazione per i monitor RadiForce

Il software di controllo della qualità RadiCS LE fornisce una calibrazione precisa dei monitor RadiForce. Il software consente di gestire e documentare la cronologia e le procedure di calibrazione, il numero di inventario e le ore di impiego. Ciò semplifica il processo di calibrazione rendendolo più rapido e semplice. In RadiCS LE è integrata una funzione di risparmio energetico  che si traduce in un notevole risparmio di energia e preserva la retroilluminazione da un deteriramento precoce. RadiCS LE dispone della funzione Mouse Warp che permette un utilizzo del mouse in un sistema multischermo senza rallentamenti e interruzioni, anche con display che presentano risoluzioni differenti. RadiCS è fornito a corredo di tutti i monitor RadiForce.

Dettagli RadiCS LE

Software EIZO per la gestione in rete della qualità in strutture ospedaliere di grandi dimensioni

Il software RadiNET Pro di EIZO consente di amministrare a livello centrale e, di conseguenza, di gestire efficientemente la qualità di tutti i monitor collegati in rete di un ospedale. RadiNET Pro consente di amministrare a livello centrale e da remoto, tramite la rete dell’ospedale, tutti i monitor dei PC client dotati del software RadiCS. L’applicazione web consente agli amministratori di rete di eseguire e pianificare i cicli di controllo della qualità da qualsiasi postazione della clinica tramite il browser web.  Informazioni come nome del modello e durata di utilizzo del monitor, computer collegato, scheda grafica, reparto e postazione di utilizzo si lasciano gestire con il software RadiNET Pro. Informazioni dettagliate su ogni monitor possono essere riassunti in un apposito rapporto.

Dettagli RadiNET Pro
Accessori

Illuminazione indiretta per sale di refertazione - soluzione concepita per i monitor medicali RadiForce.

Dettagli RadiLight

Schede grafiche EIZO validate che completano ad hoc le prestazioni dei monitor RadiForce.

Dettagli schede grafiche
Avete domande?

Temos o prazer de o apoiar na escolha do modelo certo.
Contatto EIZO

Case Study EIZO Healthcare

I nostri case study testimoniano le potenzialità delle soluzioni EIZO.
Le nostre referenze