Per organizzare la tua postazione di lavoro, scegli dispositivi che ti aiutano a lavorare meglio - come i monitor EIZO. Qualità visiva, connettività, funzionalità, ergonomia:  esistono tante ragioni per connettere il proprio computer portatile ad uno schermo esterno e aggiungere una grande versatilità alla gestione del proprio workflow. Abbiamo riassunto gli aspetti più importanti per il tuo acquisto in questa sezione.

Contenuto di questa pagina:

5 ottime ragioni per cui scegliere un monitor EIZO per la tua postazione home-based


1. Qualità visiva

I monitor EIZO offrono una qualità visiva eccelsa.

La qualità visiva a casa deve essere equivalente a quella in ufficio. La vasta gamma di modelli FlexScan propongono schermi di diverse dimensioni e risoluzioni  per poter scegliere il monitor più adeguato in base alle proprie necessità. L'elevata risoluzione assicura una visione nitida di testi ed immagini senza abbagli. Grazie a tecnologie tanto sofisticate quanto all’avanguardia e all'attenta selezione dei migliori pannelli, la qualità visiva è una delle caratteristiche distintive dei monitor EIZO. Vuoi saperne di più? Fai clic sul link.

Scopri di più sul tema qualità visiva


2. Ergonomia

I monitor EIZO per la tua salute

Il piedistallo regolabile del monitor EZO ti aiuta a mantenere una postura corretta e confortevole. I nostri modelli FlexScan sono inoltre muniti di una superficie con trattamento antiriflesso che riduce fastidiosi riflessi e sono privi di effetto flicker, una delle cause di stanchezza degli occhi. Ma questo non è tutto. Abbiamo riassunto i fattori più importanti per una perfetta ergonomia al link seguente.

Per saperne di più sul tema ergonomia


3. Connettività

I monitor EIZO per organizzare al meglio la tua scrivania.

Il monitor EIZO è tutto quello che ti serve per lavorare in maniera efficiente e professionale da casa. Per esempio ti consente di condividere tastiera e mouse con il tuo computer privato, il pc aziendale e un ulteriore notebook. Fai spazio sulla tua scrivania, elimina dispositivi inutili e concentrati sull'essenziale.

Per saperne di più sul tema connettività


4. Flessibilità

I monitor EIZO con funzione dock

Lavorare in posti diversi non è più qualcosa di particolare. Proprio per questo è fondamentale disporre di una postazione di lavoro ben allestita e flessibile. Gli ultimi modelli FlexScan sono dotati di numerosi ingressi e di collegamento USB-C che permette di collegare i vari dispositivi (mouse, tastiera, webcam, ecc.) con un unico cavo USB-C. A proposito: anche l'alimentatore per ricaricare il tuo portatile diventa superfluo. E anche l'accesso di rete separato che adesso avviene tramite USB-C. Facile da collegare e scollegare ovunque secondo le tue necessità.

Scopri di più sul tema flessibilità


5. Efficienza economica

I monitor EIZO come investimento

Se vuoi predisporre al meglio la tua postazione in ufficio o a casa e cerchi prodotti affidabili su cui contare, i monitor EIZO sono un investimento sicuro e sempre più apprezzato. La filosofia di EIZO è produrre monitor di alta qualità e sicurezza, con componenti di lunga durata e grande affidabilità. Proprio per questo i modelli FlexScan sono coperti da una garanzia del produttore di ben 5 anni. E continueranno a funzionare perfettamente per molti anni ancora.

Per saperne di più sul tema efficienza economica

Monitor per lo smart working - quale scegliere?

Abbiamo riassunto in questa sezione consigli utili per la scelta del monitor più adatto per il lavoro agile e illustriamo gli aspetti tecnici più importanti.

Consigli utili EIZO