Eccellenza e qualità dei monitor per ufficio EIZO
Qualità superiore

Il miglior investimento

I monitor di fascia alta EIZO si contraddistinguono per la loro lunga durata ed affidabilità. Cosa rende i nostri monitor così unici sul mercato? Quali sono i benefici che li rendono speciali?

Monitor EIZO nella fase produttiva

Numero 1: produzione propria

I prodotti EIZO vengono  ideati e realizzati all'interno dell'impresa. La produzione viene effettuata nei nostri stabilimenti con tecnologie di ultimissima generazione con cura minuziosa e attenzione al particolare. Questo ci permette di garantire un prodotto dalle caratteristiche e prestazioni superiori. Le materie prime e le componenti utilizzati nel processo di produzione vengono selezionate con grande scrupolosità e sono di prima scelta per garantire sempre lo stesso livello di alta qualità.

Numero 2: severi controlli dei processi di lavorazione 

I nostri monitor vengono  sottoposti a rigorosi processi di  collaudo completamente automatici e al "Human Eye Test" - l'ispezione visiva da parte di personale altamente qualificato. Inoltre, controlliamo costantemente la qualità visiva dei dispositivi mediante test di funzionamento in cui i monitor rimangono accesi per migliaia di ore in laboratorio. Questo ci permette di assicurare che un monitor EIZO fornisca sempre un'immagine perfetta anche dopo molti anni di utilizzo.

Centro di ricerca e sviluppo EIZO

Numero 3: Concezione e sviluppo nei propri stabilimenti

Un notevole vantaggio competitivo è la concezione e realizzazione dei prodotti EIZO nei propri stabilimenti, dal design alla produzione.  Il centro di ricerca e sviluppo permette la nascita di sistemi tecnologicamente avanzati e l'arricchimento continuo della nostra offerta.  Il nostro obiettivo è  offrire al cliente un monitor evoluto e a prova di futuro.

Costi di implementazione

Aumenta la tua efficienza operativa con i monitor EIZO - e ottimizza il risparmio sui costi.

EIZO Monitor Configurator aiuta a semplificare l'installazione quando un grande numero di monitor devono essere configurati con gli stessi parametri e consente di risparmiare una notevole quantità di tempo.

Dettagli

Grazie al gran numero di interfacce, i monitor EIZO si lasciano integrare in maniera flessibile e semplice nelle strutture IT esistenti  - basta collegare il cavo e si è pronti.

Ulteriori informazioni sul tema interfaccia
Auto-EcoView

La nostra esclusiva funzione di risparmio energetico Auto-EcoView si attiva automaticamente dopo l'accensione del monitor senza dover effettuare ulteriori impostazioni.

Garanzia e assistenza

Assistenza qualificata - comprovato supporto e massima sicurezza

EIZO: 5 anni di garanzia

5 anni di garanzia

Con EIZO beneficiate di lunghi anni di solida esperienza nello sviluppo di soluzioni innovative e di qualità eccelsa, concepite e realizzate nei propri stabilimenti. Il risultato del nostro know-how sono prodotti di lunga durata, sicuri nel tempo, coperti da una garanzia di cinque anni, coadiuvata da una rete globale di assistenza  autorizzata. Riparazioni e ricambi vengono eseguiti da tecnici qualificati. 

La lunga garanzia significa per ogni impresa massima sicurezza e vi fa risparmiare denaro. Nonostante il prezzo d'acquisto più elevato, i costi associati di esercizio di un monitor per ufficio EIZO sono sensibilmente inferiori alla media dei concorrenti, poiché la durata di vita è notevolmente più lunga e la garanzia di 5 anni molto più estesa della garanzia standard.

Dettagli garanzia

Assistenza e sostituzione

EIZO garantisce la qualità ed il buon funzionamento dei propri prodotti. La Garanzia viene espletata con la riparazione oppure con la sostituzione degli elementi difettosi o delle parti difettose o dell’intero prodotto, a discrezione di EIZO.

Dettagli

Effetti positivi

Create un valore aggiunto per la vostra azienda - puntate al massimo dell'efficienza.

Un ambiente di lavoro ergonomico garantisce la sicurezza e il benessere dei lavoratori e significa al contempo meno danni fisici e influisce sulla qualità del lavoro e sulla produttività.

Dettagli ergonomia
Configurazione comoda e sicura

Gli amministratori in rete hanno la possibilità di bloccare o limitare  e in maniera rapida le modifiche delle impostazioni del monitor da parte dell'utente con conseguente riduzione dei casi di supporto e manutenzione. Un comodo strumento per risparmiare tempo e ottimizzare le risorse.

Disponibilità

I modelli EIZO e i pezzi di ricambio sono ampiamente disponibili per un lungo periodo, grazie a cicli di produzione più lunghi. Un particolare vantaggio per aziende in espansione.

Compatibilità

La varietà di interfacce (incluso USB-C) facilita il collegamento immediato a PC, laptop e periferiche e contribuisce a mantenere il valore dei monitor la sua compatibilità con i vari segnali digitali.

I monitor per ufficio salva-energia di EIZO
Efficienza energetica

Calcola il risparmio.

Il miglioramento dell'efficienza energetica e la riduzione dei costi operativi sono aspetti centrali dei processi di modernizzazione delle aziende odierne. Un fattore fondamentale è la scelta di componenti IT che risparmiano energia. Tuttavia, è difficile valutare il consumo energetico dei monitor, in quanto è necessario tenere conto di diversi criteri come, ad esempio, considerare quali impostazioni della luminosità vengono utilizzate, quali connessioni del segnale sono attive, se viene utilizzata anche una fonte audio o USB ecc.

I monitor EIZO integrano molteplici funzionalità di risparmio energetico per ridurre l'impatto ambientale e garantire la massima efficienza energetica. 

Funzionalità di risparmio energetico

I nostri monitor aiutano ad evitare gli sprechi di energia.

Risparmio di energia del 30%

EcoView Optimizer analizza la luminosità dei contenuti dell'immagine, riducendo automaticamente l'intensità luminosa della retroilluminazione senza ridurre la qualità visiva e ottimizzando in maniera intelligente i consumi.

Risparmio di energia del 30%
Nessun consumo grazie all'interruttore

Tutti i monitor FlexScan sono dotati di un interruttore  da 0 Watt che interrompe completamente l'alimentazione. Grazie a ciò se si spegne il monitor utilizzando l'interruttore, il monitor non consuma energia. Anche in modalità stand-by, il consumo energetico è  notevolmente ridotto ( 0,5W o meno, a seconda del modello).

Nessun consumo grazie all'interruttore
Ingegnosa e conveniente

La tecnologia Auto-EcoView adatta la luminosità dello schermo in base alle condizioni di luce ambientale. Arrivando  fino alla metà della potenza rispetto a un monitor che funziona a piena luminosità: semplice ma efficace per dimezzare i costi.

Ingegnosa e conveniente
Eccellente per l'ambito multischermo

Con il software EIZO Screen InStyle è possibile gestire il consumo energetico e in ambito multischermo. Inoltre, l'applicazione server Screen InStyle Server consente all'amministratore di sistema di amministrare in maniera centralizzata e indipendente la configurazione di tutti i monitor collegati a un PC, fornendo una completa gestione dei monitor che porta notevoli benefici in termini di costo e di manutenzione.

Eccellente per l'ambito multischermo
Standard e certificazioni

Importanti criteri tecnici di scelta.

Standard e certificazioni

La maggioranza dei modelli FlexScan soddisfa i requisiti della principale certificazione di sostenibilità indipendente, lo standard TCO Display 8.0 che include responsabilità sociale e ambientale e sono pienamente conformi ai criteri degli standard internazionali per prodotti ad alta efficienza energetica come EPA Energy Star, EPEAT e TÜV.

La linea business per ufficio

Working with the Best
Scopri tutti i modelli

Panoramica dei prodotti

La gamma completa di monitor per ufficio
Monitor per ufficio