Oltre alle porte USB-C, i monitor EIZO dispongono di porte di segnale aggiuntive dedicate agli ingressi HDMI e DisplayPort per la trasmissione dei segnali video e audio. Inoltre, in alcuni modelli si possono trovare anche vecchie porte come DVI-D e Dsub che permettono di utilizzare il monitor nei sistemi già esistenti.
USB-C e funzione docking
La migliore connettività grazie all'USB-C
È proprio in un periodo di lavoro a distanza e condivisione che una configurazione rapida e intuitiva della postazione acquista sempre maggiore importanza. Con l'USB-C, è possibile. Dimenticate le fastidiose docking station: il vostro monitor EIZO è tutto quello di cui avete bisogno per configurare la vostra futura postazione. Senza mai rinunciare all'ordine sulla scrivania.

Segnale video e audio
Grazie alla connessione USB-C, è possibile collegare con facilità un computer portatile o il PC desktop al vostro monitor: il segnale video e audio viene trasmesso utilizzando il cavo USB-C. Sfruttando esattamente questa semplice connessione del portatile al monitor, è possibile scoprire facilmente i notevoli vantaggi legati a un monitor desktop rispetto a un display di un portatile. Una migliore ergonomia (ad esempio la seduta) è solo uno tra i tanti. Basta un cavo per farvi apprezzare i numerosissimi benefici del lavorare guardando al futuro.

Funzione di ricarica
Il monitor è in grado di ricaricare con affidabilità piccoli PC e computer portatili con la porta USB-C sfruttando l'alimentazione da 70 W. In questo modo, si crea più spazio sulla scrivania poiché un eventuale alimentatore diventa superfluo. Potete lasciare a casa i fastidiosi cavi di ricarica del vostro portatile: la tecnologia USB-C vi offre più libertà e più flessibilità.

Funzione docking
Con le numerose porte USB downstream e la porta USB-C upstream potrete connettere tutte le vostre periferiche direttamente al monitor, come ad esempio webcam, mouse e tastiere o lettori di schede di memoria. Tutte le periferiche sono disponibili subito dopo aver collegato il portatile al monitor con la porta USB-C. Grazie alle nostre funzioni di docking potrete lavorare con una flessibilità mai vista. E la connessione delle periferiche al monitor è particolarmente semplice: tutte le porte sono disposte lateralmente e quindi di facile accesso.

Porta LAN
Alcuni monitor da ufficio EIZO sono dotati di una porta LAN integrata che consente di accedere all'infrastruttura completa di rete (accesso a Internet, stampante di rete, server di rete, ecc.). Basta collegare il cavo di rete al monitor e il vostro portatile/PC riceverà il segnale di rete
dalla porta USB-C. Questa operazione è utile soprattutto per quei portatili che non dispongono di una porta LAN. Potrete quindi garantire un trasferimento rapido e stabile dei dati, ad esempio durante una videoconferenza.
Altre porte
Più porte non si può
Qualunque cosa vogliate collegare, con EIZO godete di piena flessibilità. Perché Working with the Best significa anche essere sempre attrezzati in modo ottimale per tutto.
Anche senza tecnologia USB-C, il monitor può essere utilizzato come docking station. Oltre alla porta del segnale video, è necessario collegare al portatile solo la porta USB upstream sul monitor utilizzando un secondo cavo. In questo modo, potrete utilizzare (e caricare) anche quelle periferiche collegate alle porte USB del monitor.
Daisy-chain
Soluzioni multischermo, meno cavi
Con l'interconnessione "daisy-chain" potete collegare più monitor senza ricorrere a miriadi di fastidiosi cavi: potete interconnettere facilmente più monitor utilizzando le porte DisplayPort o USB-C (a seconda del modello). Un unico monitor viene collegato al computer: tutti gli altri vengono collegati a cascata, riducendo sensibilmente la quantità di cavi in uscita.


Lavorare senza mai distrarsi
I migliori prerequisiti per il multitasking o il funzionamento parallelo di più applicazioni: il design estremamente sottile dei nostri monitor consente di operare in modalità multischermo con praticità e senza sovrapposizioni. Nessuna ampia cornice che disturba il vostro flusso di lavoro.

Switch KVM e Picture by Picture
Doppi controlli, doppio comfort
Non è mai stato così facile utilizzare due PC nello stesso momento: grazie allo switch KVM e alla modalità Picture by Picture, potete sperimentare il pieno controllo e il massimo comfort sulla vostra scrivania. E senza rinunciare allo spazio e alla pulizia.
Switch KVM: due PC, un unico sistema di controllo
Alcuni dei nostri monitor sono dotati di due porte USB upstream e di uno switch KVM (Keyboard Video Mouse) integrato e possono essere utilizzati come centri di controllo del mouse e della tastiera. Questo significa che potrete controllare due computer con un'unica tastiera e un solo mouse. Per condividere, ad esempio nello smart working, il monitor del vostro PC personale e di quello aziendale.
Tutti i vantaggi dello switch KVM in sintesi:
- meno periferiche (mouse/tastiera) necessarie
- passaggio semplificato tra le fonti del segnale
- maggiore pulizia del sistema
- più ergonomia

Modalità Picture by Picture
Grazie alla nostra modalità Picture by Picture è possibile visualizzare i segnali video di due PC su un unico monitor. La modalità Picture by Picture vi permette infatti di visualizzare diverse fonti di segnale su un unico display. Successivamente potrete scegliere quale segnale visualizzare sulla metà destra del display e quale sulla metà sinistra.


Supporto thin client
Se l'ordine per voi non è mai abbastanza...
... e avete bisogno di più spazio, affidatevi al nostro supporto thin client compatto e installabile direttamente sul monitor. Con questo supporto, il caos causato dai grovigli dei cavi è solo un ricordo del passato.
