Abbiamo riassunto in questa sezione consigli utili per la scelta del monitor più adatto per il lavoro agile e illustriamo gli aspetti tecnici più importanti.
Consigli utili EIZO: Monitor per lo smart working - quale scegliere?Monitor professionali per casa e ufficio

Ti serve un display per applicazioni CAD, gestioni amministrative o finanziarie? Oppure per uso ufficio o casa? Prima dell’acquisto ti raccomandiamo di considerare con cura i requisiti più importanti. Soltanto in questo modo sarai sicuro di scegliere il monitor più idoneo che rende il tuo lavoro più agevole ed efficiente.
I monitor LCD destinati all’ufficio non solo vantano caratteristiche di alta qualità, ma dispongono di funzionalità ergonomiche che, oltre a garantire immagini eccezionalmente brillanti, permettono un funzionamento affidabile per molti anni. Oltre ai modelli FlexScan-EV nel formato wide, sono disponibili anche schermi in formato quadrato e i classici monitor con rapporto d’aspetto 5:4 e 4:3.
Il monitor più adatto per l'home office
Il mondo del lavoro sta cambiando ed è molto probabile che l'home office svolgerà un ruolo molto importante nel prossimo futuro. Un posto di lavoro ben concepito è la migliore premessa per garantire il benessere lavorativo e, di conseguenza, un buon rendimento sul lavoro, che si tratti di una postazione di lavoro temporanea o duratura e quindi un fattore da non sottovalutare. Uno strumento di lavoro spesso trascurato è il monitor.
Qualità visiva, connettività, funzionalità, ergonomia: esistono tante ragioni per connettere il proprio computer portatile ad uno schermo esterno e aggiungere una grande versatilità alla gestione del proprio workflow. Abbiamo riassunto gli aspetti più importanti per il tuo acquisto.
5 ottimi ragioni per cui scegliere un monitor EIZO per la tua postazione home-based