Digital Textile Connection

Con i suoi monitor ColorEdge, EIZO fa parte della Digital Textile Connection per rendere facile la trasformazione digitale per l'industria tessile e della moda.

Continua a leggere
Claudia Rocchini

In questa intervista, la ricercata giornalista e fotografa ci racconta come il ColorEdge CG2420 la aiuta nella fotografia.

Leggi l'articolo
Simone Poletti

Ritoccatore professionista, direttore creativo di un’agenzia di comunicazione, si occupa di comunicazione e gestione dell’immagine dai primi anni 90.

Leggi l'articolo
L'Orchestra Filarmonica Ceca

Per i suoi progetti audiovisivi, l'Orchestra Filarmonica Ceca si affida alla qualità dei modelli ColorEdge che garantiscono un esito all'altezza delle aspettative.

Leggi tutto
Origin Point

Origin Point is a full service commercial, narrative, and documentary production company that specializes in creating branded content for their clients.

Read more
Iago Corazza

Iago Corazza, giornalista e regista, ma soprattutto fotografo e viaggiatore, racconta da sempre le storie e l’infinita varietà delle persone incontrate durante le proprie esperienze in tutto il mondo.

Leggi l'articolo
Mehrdad Abedi

Per la sua professione, Mehrdad Abedi svolge il suo lavoro in tutti i continenti, sempre affiancato dagli indispensabili accessori per la fotografia. Le singolari riprese di Mehrdad combinano istantanee nella cabina di pilotaggio di un aereo di linea con panorami suggestivi all'esterno del velivolo.

Leggi l'articolo
Fotografo del mondo di microstock Lasse Behnke

Lasse Behnke ci racconta come il monitor ColorEdge CG2730 sia diventato fondamentale nel suo worflow.

Leggi l'articolo
Luigi Fardella

Luigi Fardella riferisce come il ColorEdge CG319X abbia migliorato il suo funzionamento.

Leggi tutto
Daniele Barraco e la passione per l'arte del ritratto fotografico

Daniele Barraco racconta come il monitor ColorEdge CG319X sia diventato parte integrante dell'attrezzatura fotografica.

Leggi l'articolo
L'ambasciatrice di ColorEdge Marianna Santoni

Marianna parla di come i monitor ColorEdge hanno cambiato il suo modo di lavorare.

Leggi tutto
Skydance Media

Skydance Media si è affidata per tutta la pipeline di creazione dei contenuti VFX del film di Terminator "Destino Oscuro" ai monitor EIZO ColorEdge.

leggi l'articolo
Lo studio di animazione Isar Animation utilizza i monitor EIZO

Per la realizzazione di film animati, lo studio Isar Animation utilizza i monitor EIZO ColorEdge e Flexscan.

Leggi l'articolo
Marcel van Oosten ha scelto il monitor CG2730

La visione personale del fotografo naturalista Marsel van Oosten che illustra perché la sua scelta è ricaduta sul monitor EIZO CG2730.

leggi l'articolo
Fotografo subaqqueo Pietro Formis

Il noto fotografo italiano Pietro Formis cattura con immagini uniche il fascino e la bellezza del mondo sottomarino. Per il fotoritocco si affida ad un esperto del colore, il monitor ColorEdge.

Leggi l'articolo
Amazon Fashion

Amazon Fashion impiega nei propri studi di moda i monitor per le arti grafiche EIZO ColorEdge.

Dettagli
Katerina Belkina, fotografa e artista visuale

Una shooting star della scena artistica internazionale.

Vai alla referenza
Ambasciatrice ColorEdge Magda Wasiczek

L'artista e ambassador del programma ColorEdge Magda Wasiczek con le sue incantevoli riprese floreali è una delle più significative artiste in campo internazionale del genere della fotografia macro.

Leggi l'articolo
Vista spettacolare del centro della terra

A 18 anni Ulla Lohmann vinse il premio „La gioventù esplora“ e con la ricompensa intraprese un viaggio per il mondo che continua sino ad oggi.

Continua a leggere
La fotografa di animali Tanja Brandt

La fotografa Tanja Brandt che esercita anche la falconeria, ha immortalato nei suoi scatti l'insolita amicizia fra cane, civetta, gufo e altri uccelli rapaci, creando immagini di grande sensibilità che colpiscono l'anima.

continua a leggere
Fotografo naturalista e tecnico sanitario Timm Allrich

I più conosceranno Timm Allrich come fotografo naturalista e docente, gli altri come medico radiologo. Queste due attività apparentemente opposte hanno un punto in comune: in entrambe i monitor EIZO svolgono un ruolo di primo piano.

Dettagli
L'artista grafico James Tan

James Tan è uno degli artisti grafici più richiesti del continente asiatico. Per il suo processo di produzione si affida da molti anni alla qualità dei monitor EIZO ColorEdge.

Scopri i dettagli
ColorEdge Ambassador Martin Stranka

L'artista e fotografo Martin Stranka, ColorEdge Ambassador, crea immagini che conciliano un perfetto equilibro ad una spirituale serenità. Per il suo lavoro si affida da molti anni ai monitor EIZO.

Leggi l’articolo
Marsel van Oosten

L'ambassador ColorEdge Marsel van Ooosten ci racconta i motivi che lo hanno spinto a scegliere un monitor EIZO e perché la scelta sia caduta sul CG247X.

Continua a leggere
Fotografo di paesaggi Stefan Forster

Chasing Light - le immagini più spettacolari e inedite scattate dal fotografo di paesaggi che ripercorrono viaggi in tutto il mondo alla ricerca di inquadrature e giochi di luci e ombre. Da 12 anni il noto fotografo utilizza per il suo processo creativo i monitor EIZO ColorEdge.

Continua a leggere
Pirates 'N Paradise

Il monitor per HDR grading ColorEdge PROMINENCE CG3145 in azione nell'azienda tedesca Pirates ´N Paradise opera nel settore del montaggio e della post produzione e conosciuta a livello internazionale.

Continua a leggere
Roularta Media Group

Roularta Media Group, la più grande società editoriale del Belgio, sceglie i prodotti EIZO. Si tratta di una delle più grandi imprese editoriali del Belgio, azienda quotata in Borsa con oltre 2000 dipendenti e fatturato annuo complessivo di oltre 500 milioni di euro. Attualmente la società impiega 1.041 monitor della marca EIZO per il processo grafico e la prova colore.

Dettagli
ColorEdge Ambassador Marsel van Oosten

"When I’m processing, I want to be 100% certain that I’m looking at the closest possible representation of my original raw file, so I work on the best monitors money can buy - those from EIZO."

Continua a leggere
Fondazione Fotografia Modena

Il centro di ricerca e di esposizione Fondazione Fotografia Modena affronta tutti gli aspetti pratici e teoretici della fotografia e dove l'immagine è protagonista non possono mancare i modelli professionali ColorEdge, equipaggiati con lo stato dell'arte della tecnologia EIZO.

Leggi l’articolo
Gilles Peress

Working at 4K produces sharper images and a faster, more cost-efficient workflow for Gilles Peress and his studio.

Leggi l’articolo (in inglese)
Marco Olivotto

Marco Olivotto si occupa di correzione del colore delle immagini digitali, sia nel campo della produzione che in quello didattico e utilizza come strumento di lavoro il monitor ColorEdge CG247.

Leggi l’articolo
Mackevision Medien Design GmbH

Mackevision has been relying upon the high-performance EIZO monitors for over ten years, using these devices for image production in all color-critical applications.

Leggi l’articolo (in inglese)
Radomir Jakubowski

Radomir Jakubowski is one of Germany’s most successful nature and wildlife photographers. Through various contests, he has received countless awards for his photographs.

Leggi l’articolo (in inglese)
Universal Production Partners, a.s.

La vita sott'acqua offre un'incredibile esplosione di colori! Munito di flash e faretto, il fotosub professionista Uli Kunz ottiene immagini con colori estremamente vivaci che appaiono perfettamente contrastate rispetto allo sfondo. Per il fotoritocco sfrutta un monitor Wide Gamut EIZO ColorEdge CG2730 con intera copertura dello spazio colore Adobe-RGB.

Continua a leggere
Fotografo naturalista Stefan Christmann

Colore nel regno del ghiaccio - con una selezione di foto spettacolari del pinguino imperatore e della sua vita nell’Antartide, scattate dal fotografo naturalista Stefan Christmann. Per l'elaborazione e il fotoritocco ha scelto il monitor EIZO ColorEdge CG2730.

Continua a leggere
Tomaso Baldessarini

Per quattro settimane il fotografo Berlinese Tomaso Baldessarini si è aggirato per le strade di New York per realizzare il suo libro "28MM - Edition Manhattan". Dalle 10.000 foto scaturite è nato un imponente volume illustrato, prodotto e pubblicato in proprio da Baldessarini. Il monitor EIZO ColorEdge CG2730 è stato un elemento essenziale del processo di post-produzione e soft proof.

Leggi l'articolo
Fotografo subaqueo Uli Kunz

La vita sott'acqua offre un'incredibile esplosione di colori! Munito di flash e faretto, il fotosub professionista Uli Kunz ottiene immagini con colori estremamente vivaci che appaiono perfettamente contrastate rispetto allo sfondo. Per il fotoritocco sfrutta un monitor Wide Gamut EIZO ColorEdge CG2730 con intera copertura dello spazio colore Adobe-RGB.

Continua a leggere
Staud Studios

STAUD STUDIOS has already been using a wide variety of models from the EIZO FlexScan and ColorEdge series in photography, CGI, filming and post production for more than a decade.

Leggi l’articolo (in inglese)