Molti adepti amano dedicarsi, dopo il lavoro o durante le pause, alla creazione di nuove realtà,  guidando un aereo o costruendo un'intera città. Non ci sono limiti all'inventiva degli sviluppatori di videogame. Fin dalla nascita del videogioco, le simulazioni di volo o di guida sono un genere apprezzato e ricercato e tra i più popolari. Con passare degli anni i videogiochi si sono evoluti sfruttando chip grafici sempre più potenti e diventando sempre più complessi e realistici, un universo in cui simulazione e realtà diventano indistinguibili.

EIZO Gaming Flight Simulator

Simulazione in massima perfezione - grazie alla risoluzione 4K UHD

Per ogni simulazione, non importa di quale genere, è necessario disporre di un monitor  altamente performante. EIZO propone un vero capolavoro: il modello a 27 pollici EV2785. Scopri la nitidezza e cristallinità di ogni dettaglio con la risoluzione 4K UHD del monitor EV2785 per creare il tuo nuovo palcoscenico virtuale.

Grazie alla densità di pixel di 163 ppi, lo schermo ad alta risoluzione EV2785 di EIZO offre un'esperienza visiva coinvolgente per simulazioni di altissimo realismo che si presta perfettamente  sia per attività di lavoro per testi, foto, video che per la simulazione virtuale di giochi.

Simulazioni di volo - il monitor EIZO come finestra del cockpit

Lavoro, giochi o applicazioni grafiche, i monitor multifunzionali EIZO garantiscono immagini nitidissime in tutti gli utilizzi. Ad esempio, il modello EV3285, uno schermo da 32 pollici con una risoluzione di 4K di 3840 x 2160 pixel e una densità di pixel di 140 ppi, consente di sperimentare una dimensione completamente nuova della simulazione di volo. La superficie del grande schermo è in grado di simulare l'esperienza di pilotaggio in maniera ancora più vicina alla realtà. Un consiglio: perché non usare tre monitor in modalità multi-schermo per ottenere una vista panoramica? Non scendere a compromessi quando si tratta di lavoro e divertimento di gioco: gli schermi EIZO sono compagni perfetti per entrambe le attività.

Uno dei videogiochi preferiti per il tempo libero rimane la simulazione di volo, poiché permette di realizzare il sogno di volare - con un monitor EIZO un'esperienza davvero appassionante e un vero piacere - non solo per i giocatori accaniti.

Il leggendario videogioco strategico di Ubisoft - The Settlers - offre una straordinaria ricchezza di dettagli per gli appassionati del genere.

Affascinanti particolari di The Settlers

Anche per chi gioca saltuariamente, i simulatori di volo sono estremamente coinvolgenti e permettono di volare e pilotare aerei rimanendo comodamente a casa.

Quando le simulazioni incontrano la realtà

Vantaggi dei monitor EIZO

Il monitor come docking station

Affinché possiate concentrarvi completamente sui vostri progetti anche in futuro e conseguire ogni giorno i migliori risultati, abbiamo sviluppato soluzioni all'avanguardia che vi permettono di fare proprio questo. Grazie all'ottima connettività e alle innumerevoli opzioni Clean Desk, con i monitor FlexScan di EIZO ogni postazione è più flessibile, in ordine e orientata al futuro.

Funzioni docking, soluzioni multischermo, supporti per thin client o gestione pratica dei cavi: tutte queste opzioni permettono di ridurre la scrivania a ciò che è davvero essenziale. Per lavorare con maggiore efficienza e spirito di modernità. Working with the best.

Per saperne di più sui monitor con funzione di docking station

Chiarezza e nitidezza per applicazioni Office

Una qualità d'immagine senza compromessi è un must  - sia in ambito lavorativo che per l'intrattenimento. Con un monitor EIZO per ufficio, potete sempre contare su una riproduzione eccezionale delle immagini - dettagli accurati, resa cromatica precisa e un ampio angolo di visione. In un'ottica di miglioramento continuo per soddisfare al meglio le aspettative del cliente, utilizziamo solo materiali di alta qualità e sottoponiamo i monitor a severi controlli, misurazioni ed ispezioni e a processi di collaudo per renderli ancora più perfetti.

Scopri di più sulla qualità dei nostri monitor

Massima ergonomia davanti allo schermo

I nostri monitor per  ufficio offrono sofisticate funzioni ergonomiche che aiutano a svolgere il proprio lavoro non solo in maniera confortevole e salutare, ma soprattutto in modo produttivo e più efficiente. Tra queste vogliamo citare il supporto regolabile che garantisce perfetto comfort di lettura, riducendo disturbi muscolo scheletrici, il trattamento antiriflesso della superficie che elimina riverberi e riflessi e l'esclusiva funzione Auto-EcoView che regola automaticamente il livello di luminosità dello schermo, riducendo l'affaticamento visivo.

Scopri di più sui monitor ergonomici di EIZO

Un ottimo investimento a lungo termine

I monitor EIZO garantiscono una durata di vita estremamente lunga.  Dal punto di vista economico questo significa massima affidabilità e un TCO (Total Cost of Ownership) ridotto. Nonostante il prezzo di acquisto leggermente più elevato rispetto alla media del mercato, l'investimento conviene grazie a costi di utilizzo e servizio estremamente contenuti che hanno benefici tangibili per l'azienda.

L'elevata affidabilità dei nostri monitor che eseguono la loro funzione senza guasti e malfunzionamenti durante la  vita utile è un fattore non indifferente  per le aziende e riguarda in maniera interconnessa anche l'aspetto ambientale e la gestione delle risorse. Evolute tecnologie all'interno dei monitor permettono di ridurre ed ottimizzare al meglio il consumo di energia. Sicuramente una situazione favorevole a tutti.

Perché i monitor per ufficio EIZO sono così interessanti dal punto di vista economico

Lunga vita al monitor

La nostra garanzia si basa su principio molto semplice: tecnologia innovativa e materiali di prima qualità. La produzione propria, i materiali scelti, l'impegno al costante miglioramento e i meticolosi controlli di qualità ci consentono di offrire una garanzia di ben cinque anni sui nostri monitor.

Di conseguenza nei primi cinque anni il consumatore non deve sostenere alcun costo. 5 anni di garanzia significa niente oneri pesanti o preoccupazioni.

Dettagli garanzia

Monitor raccomandati per attività lavorative e gaming

EV3285-BK Serie EcoView
EV3285-BK FlexScan

Grazie alla risoluzione 4K UHD, il monitor EV3285 si presta perfettamente per applicazioni professionali di tipo office. La connessione USB-C assicura una ricarica sicura e alta velocità di trasferimento dei dati.

  • 80 cm (31,5 pollici)
  • 3840 x 2160 (4K UHD), 16:9 Formato
  • USB-C (DisplayPort Alt Mode, HDCP 1.3), DisplayPort (HDCP 1.3), 2x HDMI (HDCP 2.2/1.4; 4K @ 60Hz)
1522,00 EUR
incl. 22 % IVA.
  • 80 cm (31,5 pollici)
  • 3840 x 2160 (4K UHD), 16:9 Formato
  • USB-C (DisplayPort Alt Mode, HDCP 1.3), DisplayPort (HDCP 1.3), 2x HDMI (HDCP 2.2/1.4; 4K @ 60Hz)
EV2785-BK Serie EcoView
Riduzione del prezzo
EV2785-BK FlexScan

Con una risoluzione elevatissima 4K Ultra-HD e 3840 x 2160 pixel con una densità di pixel di 163 ppi, il modello EV2785 fornisce una resa cromatica brillante, massimo dettaglio e un'esperienza visiva davvero sbalorditiva.

  • 68,5 cm (27 pollici)
  • 3840 x 2160 (4K UHD), 16:9 Formato
  • USB-C (DisplayPort Alt Mode, HDCP 1.3), DisplayPort (HDCP 1.3), 2x HDMI (HDCP 2.2/1.4; 4K @ 60Hz)
1128,00 EUR
1189,00 EUR
incl. 22 % IVA.
  • 68,5 cm (27 pollici)
  • 3840 x 2160 (4K UHD), 16:9 Formato
  • USB-C (DisplayPort Alt Mode, HDCP 1.3), DisplayPort (HDCP 1.3), 2x HDMI (HDCP 2.2/1.4; 4K @ 60Hz)