Moderna configurazione Daisy Chain - cosÌ funziona

L'interconnessione multi-stream per il collegamento a margherita di più monitor in serie mediante l'ingresso Display Port è una comoda alternativa non solo per il gioco: designer e creativi, ma anche il settore finanziario e bancario sfruttano questa soluzione che semplifica notevolmente il lavoro in multi-tasking. Niente più fastidiosi ingrandimenti e riduzioni della schermata  - per la massima facilità d'uso.

Soccer

Circolazione e gestione della palla su tutto campo - FIFA 20

La partita perfetta è il sogno di ogni appassionato: dribbling veloci, alti ritmi di azione e fasi di attacco frenetiche -  giocare come veri professionisti: il gioco FIFA non è mai stato così emozionante. Tuttavia,  solo pochi appassionati hanno la possibilità di godere di una panoramica a tutto campo per utilizzare tutte le manovre a disposizione. Con la soluzione a tre schermi EIZO hai tutti gli ingredienti che assicurano partite ricche di occasioni gol e una visione d'insieme spettacolare. E la nuova gestione precisa dei giocatori consente sfide ancora più veloci e incalzanti. Chi gioca FIFA 20 con i tre monitor EIZO si gode ore di divertimento sfrenato.

FIFA 20 e tre monitor EV2457 - libertà di azione

Cosa succede a centrocampo quando l'attaccante irrompe nella porta avversaria? Chi si occupa della difesa? La soluzione a tre schermi permette una visione a tutto campo: niente più passaggi alla cieca, niente perdite di pallone: il giocatore può effettuare passaggi controllati e palle lunghe, sfruttando in maniera abile tutte le aree. Il monitor ideale per farsi un quadro della situazione è il modello EIZO EV2457 che regala una qualità visiva eccezionale. Grazie alla  risoluzione di 1920 x 1200 pixel, ogni testo, ogni grafica e ogni immagine viene visualizzata in maniera cristallina. Il pannello IPS garantisce un contrasto e una luminosità ottimale da ogni angolazione. Dal foglio di calcolo Excel alla presentazione PowerPoint e alla partita amichevole di calcio FIFA 20,  il monitor EV2457 è sempre a vostra disposizione, fornendo immagini brillanti e nitide.

Il giocatore professionista di FIFA, Timo "TimoX" Siep della squadra VfL Wolfsburg, ha testato il gioco FIFA su una configurazione a 3 monitor EIZO e racconta le sue impressioni.

Soccer

Una garanzia di qualità e sicurezza

Grazie alla lavorazione di alta qualità, i monitor EIZO sono coperti da una garanzia di ben 5 anni. Dalla scelta dei fornitori e dei componenti passando per la lavorazione fino ad arrivare al prodotto finito:  i prodotti EIZO vengono sottoposti in tutta la filiera produttiva a severi controlli di qualità che superano molto spesso i requisiti previsti dalla legge. Numerosi certificazioni internazionali confermano il continuo impegno a migliorare costantemente la soddisfazione dei clienti e la particolare sensibilità alla responsabilità ambientale.

Qualità visiva

Una qualità visiva superiore è uno dei parametri fondamentali di valutazione - sia per il lavoro che per lo svago. EIZO è alla costante ricerca delle massime prestazioni ed esplora i limiti del possibile. Per i prodotti EIZO vengono selezionati le migliori materie prime, perché la qualità è un aspetto fondamentale della nostra filosofia.

Per saperne di più sulla qualità delle immagini EIZO
Benessere ed ergonomia

Un ambiente di lavoro ergonomico è essenziale per poter svolgere i propri compiti nel modo più efficiente e confortevole possibile. Sia per uso professionale che per l'intrattenimento,  i nostri monitor sono stati espressamente progettati per mantenere la salute degli occhi e assumere una postura corretta delle spalle, del collo e della schiena. I monitor EIZO si adeguano perfettamente alle necessità del mondo odierno.

Per saperne di più sull'ergonomia dei monitor EIZO
Robustezza e affidabilità

I prodotti EIZO sono realizzati per offrire sicurezza, funzionare in modo affidabile per una lunga vita utile e  sono coperti da una garanzia del produttore di 5 anni che ne comprova il rendimento, l'affidabilità e il valore.

Per saperne di più sull'efficienza a lungo termine dei prodotti EIZO

Monitor raccomandati per attività lavorative e gaming

EV2457 Serie EcoView
EV2457-BK FlexScan

Compatto e sottile, il modello EV2457 propone un'uscita segnale DisplayPort che ben si presta alla configurazione a margherita (daisy chain) in ambito multi-schermo.

  • 61 cm (24,1 pollici)
  • 1920 x 1200
  • Pannello IPS
  • DisplayPort, DVI-D, HDMI
  • Formato 16:10
583,00 EUR
incl. 22 % IVA.
  • 61 cm (24,1 pollici)
  • 1920 x 1200
  • Pannello IPS
  • DisplayPort, DVI-D, HDMI
  • Formato 16:10
EV2457 Serie EcoView
EV2457-WT FlexScan

Compatto e sottile, il modello EV2457 propone un'uscita segnale DisplayPort che ben si presta alla configurazione a margherita (daisy chain) in ambito multi-schermo.

  • 61 cm (24,1 pollici)
  • 1920 x 1200
  • Pannello IPS
  • DisplayPort, DVI-D, HDMI
  • Formato 16:10
583,00 EUR
incl. 22 % IVA.
  • 61 cm (24,1 pollici)
  • 1920 x 1200
  • Pannello IPS
  • DisplayPort, DVI-D, HDMI
  • Formato 16:10