Monitor di alta qualità e affidabilità per tecnologie di imaging digitale

L‘evoluzione e l‘ampia diffusione delle tecnologie di imaging digitale consentono di rappresentare, scambiare e interpretare immagini sempre più complesse del corpo umano. Radiografia, ecografia, tomografia computerizzata, tecniche tomografiche di medicina nucleare PET e la risonanza magnetica (RM) sono oramai parte integrante delle metodologie diagnostiche attuali.

Sia per verificare l’efficacia della terapia o per l’approccio diagnostico iniziale è dunque essenziale che le immagini ed i referti creati nella rispettiva modalità siano riprodotti con la massima precisione. Oltre a soddisfare i particolari standard di qualità definiti per i monitor destinati all‘osservazione e diagnosi medicale, si tratta di esaudire anche le specifiche caratteristiche ed esigenze del determinato metodo diagnostico e della relativa tipologia dei vari tessuti, apparati e organi da analizzare. I modelli RadiForce sono in grado di adattarsi perfettamente alle concrete esigenze, assistendo il personale medico nella diagnosi.

Diagnosi accurate

Una caratteristica accumuna tutti i prodotti EIZO RadiForce: una qualità delle immagini che risponde pienamente ai più severi requisiti previsti in ambito medicale, tra i quali annoveriamo:

  1. Precisione costante mediante la calibrazione secondo lo standard DICOM per la manipolazione e trasmissione di immagini mediche
  2. Conformità alla prova di accettazione e costanza grazie al software RadiCS
  3. Retroilluminazione LED per lunga durata d’impiego
  4. Funzione Digital Uniformity Equalizer per luminosità e cromaticità uniforme su tutto lo schermo

Valore aggiunto su tutta la linea:

  1. Miglior rapporto qualità-prezzo
  2. Dall’acquisto all’assistenza: l’obiettivo di EIZO è di offrire un servizio eccellente ai propri clienti. La massima soddisfazione è una priorità.
  3. Fai un buon investimento: i prodotti EIZO si contraddistinguono per la lunga durata, per le prestazioni affidabili e la straordinaria efficienza energetica.