Flessibilità di connessione

Lavorare in modo più flessibile grazie a una grande varietà di ingressi. I monitor EIZO sono allestiti con numerosi ingressi per poterli integrare facilmente e comodamente in qualsiasi ambiente di utilizzo.

Input multipli
Flessibilità di connessione a PC e Video

Per il collegamento al PC è disponibile un ingresso HDMI per l'elaborazione di segnali da una sorgente digitale come un videoregistratore HDD. Un ingresso composito (BNC) può essere utilizzato per collegare dispositivi e telecamere analogiche. Il monitor supporta i segnali di decodifica NTSC, PAL e SECAM.

Elevato comfort di utilizzo

Progettati per lavorare con comodità. Innovative e sofisticate funzionalità l'impostazione, il controllo e il funzionamento quotidiano dei monitor EIZO ancora più semplice.

Visione Overscan o Standard

L'immagine può essere riprodotta  nella modalità Overscan che essenzialmente riproduce il 95% dell'immagine, tagliando il resto intorno ai bordi o nella modalità "Normale" che mostra invece l'intera immagine al 100% per la riproduzione di segnali video di nuova generazione.

EIZO DuraVision Overscan
Colori nitidi con la funzione Up View

La funzione EIZO Up View garantisce colori altamente contrastati anche dal basso verso l’alto, per esempio se il monitor è montato su staffe di montaggio su parete o applicazioni a soffitto e in ambito di soluzioni multischermo.

Unità multimediale integrata

Gli altoparlanti stereo da 0,5 W si prestano bene all’ascolto e sono compatibili sia con sorgenti PC che video.

Qualità visiva superiore

Precisione, brillantezza, contrasto e nitidezza - EIZO non lascia nulla al caso. I monitor FlexScan sono realizzati con estrema cura e alta qualità di lavorazione per offrire una lunga durata e massima affidabilità. L'accurata preimpostazione effettuata in fabbrica garantisce una visione nitida, dettagliata e precisa.

Varie risoluzioni

Il monitor è in grado di ricevere segnali Full HD (1920x1080) e di riprodurli alla risoluzione nativa di 1280 x 1024. Risoluzioni diverse a quella nativa vengono scalate in maniera proporzionale o espansa. Una pratica alternativa per le applicazioni che trasmettono segnali analogici o digitali con risoluzioni diverse a 1280 x 1024 pixel.

Visione ottimale in ogni circostanza

La luminosità massima di 325 cd/m2 offre livelli di luminosità sempre ottimali, anche in condizioni di illuminazione particolarmente intense.

Riduzione del rumore e dell'effetto flicker

La separazione Y/C garantisce un’immagine priva di effetto di sfarfallio e disturbi di rumore. Le informazioni del segnale di luminanza (Y) e di crominanza (C) vengono infatti suddivise per evitare artefatti di sovrapposizione. La gamma cromatica comprende 16,77 milioni di colori per una resa cromatica brillante e cristallina.

Privo di sfarfallio

Il monitor dispone di una retroilluminazione a tecnologia LED  che controlla la luminosità in modo ottimale ed elimina efficacemente eventuali effetti di sfarfallio che possono affaticare la vista degli utenti che passano molte ore davanti allo schermo.

Durata e affidabilità

Grazie alla continua ricerca e sviluppo di componenti e tecnologie di alta qualità, EIZO produce soluzioni di visualizzazione di assoluta qualità e affidabilità.

EIZO DuraVision: 24/7
Uso continuato 24/7

Concepito per un servizio sempre attivo, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Affidabile e robusto, coperto da una garanzia EIZO di 2 anni.

Sostenibilità

Il gruppo EIZO agisce all’interno del proprio business rispettando i più alti principi di sostenibilità. L'ottima qualità dei prodotti e dei servizi, la tutela dell'ambiente, l'uso consapevole delle risorse, il rispetto dei principi sociali ed etici sono elementi fondamentali della filosofia dell'azienda.

La nostra responsabilità

Con il modello FDS1903-A EIZO mantiene quello che promette: alta qualità, affidabilità e praticità di utilizzo per soddisfare tutte le esigenze degli utenti: un investimento sicuro a lungo termine.

EIZO Produzione sostenibile e responsabile

Produzione sostenibile e responsabile

Il modello FDS1903-A è prodotto in maniera socialmente responsabile. EIZO collabora esclusivamente con fornitori che garantiscono un approvvigionamento nel pieno rispetto della responsabilità sociale e dei diritti umani. Ciò vale in particolar modo per i cosiddetti minerali provenienti da aree di conflitto e di alto rischio. EIZO presenta ogni anno una relazione annuale di gestione RSI (Corporate Social Responsibility) che informa sulle prestazioni economiche, ambientali, sociali ed etiche e le prospettive future.

Scopri di più sulla produzione responstabile e sostenibile EIZO .

Efficiente e ecocompatibile

Ogni modello FDS1903-A è prodotto nei stabilimenti EIZO secondo il sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001, riconoscimento internazionale basato sul miglioramento continuo che comprende misure volte alla protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali. EIZO presenta i più importanti sviluppi nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa nella relazione annuale Corporate Social Responsibility.

I monitor efficienti e ecocompatibili di EIZO
Nachhaltige DuraVision-Monitore

Sostenibile e duraturo

Il modello FDS1903-A è stato concepito appositamente per durare nel tempo - oltre il periodo di garanzia e i pezzi di ricambio rimangono reperibili per molti anni. Ciò porta a un'ottimizzazione degli impatti ambientali nei processi produttivi, dalla fase di progettazione allo smaltimento, lungo l'intero ciclo di vita del prodotto. La migliore energia è quella risparmiata: nella concezione del modello FDS1903-A è stata rivolta particolare attenzione al risparmio energetico e all'abbattimento dei consumi.

Referenze

Monitor EIZO in azione - chi li usa e perché
Leggi le referenze

Domande frequenti

Trovate le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti nella sezione FAQ
FAQ