Input multipli
Flessibilità di connessione a PC e Video

Per il collegamento al PC è disponibile un ingresso HDMI per l'elaborazione di segnali da una sorgente digitale come un videoregistratore HDD. Un ingresso composito (BNC) può essere utilizzato per collegare dispositivi e telecamere analogiche. Il monitor supporta i segnali di decodifica NTSC, PAL e SECAM.

Varie risoluzioni

Il monitor è in grado di ricevere segnali Full HD (1920x1080) e di riprodurli alla risoluzione nativa di 1280 x 1024. Risoluzioni diverse a quella nativa vengono scalate in maniera proporzionale o espansa. Una pratica alternativa per le applicazioni che trasmettono segnali analogici o digitali con risoluzioni diverse a 1280 x 1024 pixel.

Visione Overscan o Standard

L'immagine può essere riprodotta  nella modalità Overscan che essenzialmente riproduce il 95% dell'immagine, tagliando il resto intorno ai bordi o nella modalità "Normale" che mostra invece l'intera immagine al 100% per la riproduzione di segnali video di nuova generazione.

Colori nitidi con la funzione Up View

La funzione EIZO Up View garantisce colori altamente contrastati anche dal basso verso l’alto, per esempio se il monitor è montato su staffe di montaggio su parete o applicazioni a soffitto e in ambito di soluzioni multischermo.

Senza funzione Up View
Senza funzione Up View
Con funzione Up View
Con funzione Up View

Riduzione del rumore e dell'effetto flicker

La separazione Y/C garantisce un’immagine priva di effetto di sfarfallio e disturbi di rumore. Le informazioni del segnale di luminanza (Y) e di crominanza (C) vengono infatti suddivise per evitare artefatti di sovrapposizione. La gamma cromatica comprende 16,77 milioni di colori per una resa cromatica brillante e cristallina.

Unità multimediale integrata

Gli altoparlanti stereo da 0,5 W si prestano bene all’ascolto e sono compatibili sia con sorgenti PC che video.

Uso continuato 24/7

Concepito per servizi sempre attivi, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Affidabile e robusto, coperto da una garanzia EIZO di 2 anni.

Referenze

Monitor EIZO in azione - chi li usa e perché
Leggi le referenze

Domande frequenti

Trovate le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti nella sezione FAQ
FAQ