Elevata tecnologia del pannello IPS

Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 1.920 x 1.080 (Full HD) pixel, rapporto di contrasto massimo di 1.000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 260 cd/mq. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.

Qualità eccezionale. Visione frontale
Monitor EIZO
Monitor tradizionale
Qualità eccezionale. Visione obliqua
Monitor EIZO
Monitor tradizionale

Touchpen
Utilizzo con pennino efficiente e preciso

Il modello FDF2382WT è corredato dalla tecnologia altamente affidabile PCAP - Projected Capacitive - che riconosce ogni tocco con assoluta precisione. In tal modo è possibile agire direttamente sui simboli e contenuti di piccole dimensioni che non so facilmente controllabili con le dita.

Multi-touch
Posizione ergonomica e superficie estremamente robusta

Il monitor riconosce simultaneamente molti punti di contatto e permette dunque una vasta gamma di attività di condivisione dei contenuti tra più persone sullo stesso schermo. Il display touch è munito della sofisticata tecnologia di riconoscimento del palmo della mano (palm rejection) che consente di posare comodamente il palmo della mano sullo schermo senza provocare tocchi involontari. La superficie dello schermo vanta un grado di durezza 5H che protegge lo schermo da graffi e urti e garantisce una lunga vita d'impiego fino a 50 milioni di tocchi.

Flat Design Touch Monitor
Schermo touch privo di cornice

Il display è provvisto di una superficie ultrapiatta senza cornice che consente la digitazione indisturbata fino agli angoli e offre la massima comodità nello sfogliare e scorrere i contenuti.


Gestione del colore precisa a 10 bit LUT

Se tutto dipende dalla tonalità, le tabelle cromatiche a 10 bit (LUT) possono rendere un buon servizio: l’assegnazione delle informazioni cromatiche è di gran lunga più precisa di quella offerta da schermi a 8 bit LUT e le gradazioni incredibilmente dettagliate. La gestione del colore propone anche un’impostazione individuale del punto di bianco su valori da 4.000 a 10.000 K ad intervalli di 500 K. È inoltre possibile impostare la saturazione cromatica per colori RGB separatamente.

Senza 10 bit LUT
Senza 10 bit LUT
Con 10 bit LUT
Con 10 bit LUT

Interruttore da 0 Watt

Al fine di gestire meglio il risparmio energetico quotidiano, i monitor dispongono di un interruttore di alimentazione pratico ed efficace che migliora l’efficienza energetica: una volta spento, il consumo sarà pari a zero. Nella modalità stand-by il consumo effettivo sarà inferiore a 0.7 Watt.


Modalità FineContrast: rappresentazione ottimale premendo un tasto

La modalità FineContrast offre per ogni applicazione l’impostazione ideale, che siano immagini, testi o film. Grazie a delle preimpostazioni ottimizzate della luminosità, del punto di bianco e della correzione gamma, disponibili premendo un solo tasto, puoi godere della visione più confacente alla tua applicazione.

Fine Contrast

Overdrive transizione rapida delle immagini

Veloce, velocissimo, Overdrive. La funzione Overdrive accelera i tempi di risposta in modo che le transizioni da grigio a grigio avvengano mediamente in 11 ms. La visione di film risulterà più fluida e senza effetti scia o ritardi.


Un monitor, tanti ingressi

Più semplice non si può: la maggior parte dei dispositivi come PC, laptop o fotocamera digitale possono essere connessi direttamente al monitor che offre tanti ingressi diversi e rende quindi più comoda la gestione dei contenuti.


Piedistallo flessibile

Ergonomico e stabile: il sostegno regolabile in altezza del monitor permette tante pratiche regolazioni. Il monitor può essere reclinato, girato e regolato in altezza, nella posizione più comoda per la schiena, le spalle e per il collo prevenendo problemi posturali. E’ possibile alzare lo schermo esercitando una semplice spinta verso l’alto o abbassarlo fino alla base del piedistallo (varia a seconda del modello) e posizionarlo all’altezza giusta, con il bordo superiore dello schermo all'altezza degli occhi.

Piegamento del piedistallo EIZO
Abbassamento tramite pressione sulla superficie di appoggio del supporto: 15°-17°
Garanzia EIZO

EIZO offre una garanzia di 5 anni per quasi tutti i prodotti. La garanzia specifica di ogni monitor è indicata nella scheda tecnica. Nella sezione garanzia del sito è disponibile un elenco relativo a tutti i modelli.

Elenco periodo di garanzia dei monitor EIZO

Domande frequenti
È possibile connettere due PC ad un solo schermo?

I monitor EIZO dispongono normalmente di due o più interfacce per il segnale d’ingresso. Con il tasto „signal“ 1 o 2 oppure S, a seconda del modello, è possibile collegare senza intoppi 2 o più PC e commutare tra un PC e l'altro.

Non ricevo nessun tono dall’unità multimediale, come procedo?

Verificare che il cavo audio sia collegato correttamente alla scheda audio (PC) ed al monitor. Eventualmente alzare il volume del monitor tramite i tasti direzionali.

Trovate le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti nella sezione FAQ.

FAQ

Accessori
EIZO ScreenCleaner
EIZO ScreenCleaner

Per una pulizia efficiente di parti e superfici, EIZO consiglia il kit di pulizia ScreenCleaner

13,90 EUR
incl. 22 % IVA.
Top