Soluzione integrata

DuraVision DX0211-IP permette di collegare una telecamera o switch IP direttamente al monitor. Non è necessario l'ausilio di un PC, nessun particolare software o altri dispositivi hardware, semplificando così l'installazione e risparmiando tempo e costi di manutenzione e di servizio. Un sistema facile da usare e di facile gestione e con costi inferiori di installazione e gestione rispetto ai sistemi tradizionali che prevedono apparecchiature più complesse e costose nella manutenzione.

Integrated Solution DX0211-IP

Tecnologia di decodifica in forma di box

DuraVision DX0211-IP offre l'innovativa tecnologia di decodifica di EIZO in forma di box esterno. Decodifica e comprime feed multipli provenienti da telecamere IP per la visualizzazione in tempo reale. Può essere utilizzato con monitor di varie dimensioni e risoluzioni, il che lo rende ideale per pareti video e ambienti multi-monitor.

Innovative Decoding Technology

Decodifica video

DuraVision DX0211-IP] può decodificare e comprimere H.265 (HEVC) (supporto H.265 previsto per la fine del 2019), così come i codici H.264 e MJPEG in tempo reale per poter valutare rapidamente qualsiasi evento o situazione. Inoltre, la tecnologia di decodifica garantisce un'alta sequenza di fotogrammi anche in streaming video ad alta risoluzione. Ad esempio, 16 feed video Full HD (1920 x 1080) visualizzati simultaneamente su un singolo monitor raggiungono una frequenza costante di 20 fps.

Video Decoding
Esempi di frequenza dei fotogrammi con risoluzioni e schermi diversi.

4K uscite

DuraVision DX0211-IP è dotato di due uscite HDMI che supportano la risoluzione 4K UHD (3840 x 2160) fino a due monitor (attualmente supporta un solo monitor. Il supporto dual è previsto per la fine del 2019). Ciò consente agli utenti di combinare in maniera altamente flessibile diverse risoluzioni come Full HD e 4K.

4K Output to Dual Monitors

Live streaming direttamente dalle videocamere IP

Grazie alla connessione diretta alle videocamere della soluzione DuraVision DX0211-IP è possibile ottenere uno streaming in diretta senza dover ricorrere ad una soluzione di registrazione decentralizzata, come edge recording o l'archiviazione cloud. Ciò fornisce una soluzione anche per scenari che richiedono una visione in tempo reale e la cui registrazione non è consentita.

Live Streaming directly from IP cameras

Soluzione indipendente di ripiego VMS

Il sistema VMS costituisce la solida base per una riproduzione video affidabile per moderne soluzioni VSS. Anche se la piattaforma è protetta da eventi prevedibili grazie alla ridondanza del server, la soluzione VMS - che stabilisce la connessione con gli operatori tramite client - potrebbe essere considerata un punto critico. Nel caso in cui il sistema viene attaccato o disattivato, la soluzione di decodifica IP, che è completamente indipendente dal VMS, può fornire una soluzione ridondante. A tal fine può essere semplicemente collegata direttamente alle telecamere di sorveglianza, la cui connessione di rete è ancora in funzione.

Layout dello schermo impostabile

Grazie all'interfaccia UI di facile utilizzo, è possibile impostare in maniera personalizzata e rapida il layout dei flussi video con 7 opzioni predefinite, visualizzando fino a 32 immagini video (attualmente supporta fino a 16 canali (immagini video) per monitor, il supporto di 32 canali è previsto per la fine del 2019). Inoltre, la disposizione flessibile degli schermi in una videata personalizzata consente di soddisfare qualsiasi esigenza individuale. E' possibile unire le singole finestre per enfatizzare particolari sezioni o suddividerle per monitare un numero superiore di immagini su un singolo schermo. Le dirette possono essere visualizzate nel rapporto di aspetto originale oppure adattate per riempire completamente l'apposita finestra personalizzata.

Custom Screen Layout
Divisione dello schermo da 1 a 32 schermate.
Personalizzazione schermata

Risposta evento personalizzabile

L'API web supporta l'integrazione personalizzabile con il VMS locale. Ciò permette di comunicare gli eventi o il monitoraggio degli allarmi dal VMS al box di decodifica IP, istruendolo a rispondere ad un determinato evento. Il DuraVision DX0211-IP] regola di conseguenza la visualizzazione del monitor ricevente in maniera adeguata.

Customizable Event Response
La notifica dell'accesso mediante key card viene inviata direttamente al VMS che istruisce opportunamente il monitor DuraVision DX0211-IP per ingrandire gli schermi.

Massima funzionalità in combinazione con sistemi VMS

EIZO collabora con i leader del settore della sicurezza e della sorveglianza per garantire la piena compatibilità tecnica e il supporto funzionale con i sistemi VMS (sistemi di gestione video) più diffusi.

IP Decoder Solution Partner

Plugin di sicurezza Genetec

EIZO e Genetec hanno stretto una collaborazione per realizzare un plugin che soddisfi i particolari requisiti richiesti dal settore della videosorveglianza. Il plugin si integra perfettamente con la struttura video wall di Genetec™ Security Center e consente agli utenti di configurare e gestire i monitor IP EIZO DuraVision di EIZO e il box di decodifica IP con la massima comodità in remoto. Utilizzando l'interfaccia di Security Center, gli operatori possono semplicemente trascinare con drag and drop i feed video dalle telecamere registrate nella posizione desiderata e le impostazioni verranno automaticamente restituite sul monitor di destinazione. Anche il numero e il layout dei feed video possono essere facilmente configurati sullo stesso schermo. Le soluzioni di decodifica IP di DuraVision sono inoltre in grado di rispondere alle istruzioni dinamiche del Security Center nel caso siano richiesti eventi specifici, come ad esempio l'ingrandimento dello schermo in risposta ad un ingresso non autorizzato.

Genetec Plugin
La posizione della telecamera e il layout della finestra del monitor IP Decoder e del box decoder IP possono essere gestiti direttamente dal Genetec Security Center.

Investimento sicuro per il supporto di oltre 250 videocamere

DuraVision DX0211-IP] supporta telecamere con profilo ONVIF S, Axis VAPIX e i protocolli Panasonic per un'installazione flessibile e garantisce l'interoperabilità con un'ampia gamma di prodotti. In aggiunta è disponibile una connessione diretta tramite RTSP (Direct URI). (Attualmente viene supportato ONVIF Profile S. Axis VAPIX e il supporto del protocollo Panasonic è previsto per la fine del 2019).

I dettagli sulla compatibilità della fotocamera sono disponibili qui.

Camera Compability

Possibilità di collegare fino a 16 videocamere IP

Il box decodificatore DuraVision DX0211-IP] è in grado di interagire con 16 videocamere IP (per la fine del 2019 è previsto un ampliamento del numero delle telecamere supportate fino a 48), incluse le telecamere ad alta definizione 4K, mediante l'interfaccia grafica Intuitive Camera Registration List (Web UI). Le telecamere possono essere rilevate automaticamente o autenticate manualmente, le singole impostazioni sono facilmente gestibili in maniera centralizzata.

Register up to 64 IP Cameras
Collegamento fino a 48 telecamere IP a DuraVision DX0211-IP mediante uno switch rete.

Gestione mediante il collegamento USB

Il box di decodifica IP dispone di una porta USB downstream che consente di collegare un mouse, una tastiera o un joystick con hub USB per la navigazione nell'interfaccia utente o web. Per mantenere la sicurezza di accesso, la porta USB non supporta memorie USB o dispositivi di memorizzazione per avere la certezza che i dati non vengano trasferiti da o verso il box.

User Control with USB Connection

Funzionalità rinnovate grazie agli aggiornamenti del firmware

Il team di ricerca e sviluppo EIZO apporta costanti miglioramenti alle sue soluzioni di decodifica IP grazie agli aggiornamenti periodici del firmware. In tal modo EIZO garantisce ai propri clienti le funzionalità più evolute e piena efficienza e disponibilità dei servizi.

Scaricamento aggiornamento firmware (seguirà presto).

Ingombro minimo per supporti VESA

DuraVision DX0211-IP può essere facilmente montato sul retro di qualsiasi monitor che supporta lo standard VESA* utilizzando la staffa VOP-01. Il design sottile e compatto del box decoder si lascia integrare ottimalmente su un monitor montato a parete o a soffitto, occupando pochissimo spazio. Il fissaggio diretto al monitor aiuta a ridurre il cablaggio nello spazio previsto, riducendo l'ingombro complessivo.

* Alcuni monitor richiedono il montaggio della piastra VOP-01 oltre che della piastra VESAMP100.

Minimal Footprint for Mounted Solutions

Alimentazione senza adattatore AC

Il DuraVision DX0211-IP] è equipaggiato con un hub PoE+ e non richiede quindi un adattatore e cavo AC, mantenendo libera l'area di installazione. Un adattatore AC opzionale è disponibile per gli ambienti di utilizzo che non supportano PoE+

Power Delivery without AC Adapter

Soluzione priva di ventole di areazione

Costruzione priva di ventole e con bassi valori di emissione.

DuraVision DX0211-IP] garantisce un funzionamento silenzioso grazie all'areazione senza ventole e con bassi valori di emissione per un'affidabilità a lungo termine. La parte superiore del box è concepita in modo tale che la dissipazione del calore avvenga velocemente e il dispositivo non si surriscaldi.

Uso continuato garantito 24 ore su 24

La soluzione di decodifica IP è stata appositamente concepita per un funzionamento continuato senza manutenzione 24 ore su 24 e protetta da accessi inautorizzati. Non richiede l'utilizzo di scanner antivirus, aggiornamenti di sicurezza, manutenzione del sistema operativo o licenze. Questo riduce notevolmente le spese di manutenzione, tempi di attesa e inefficienze nella gestione. Una soluzione particolarmente robusta e durevole che vanta un'affidabilità eccezionale, coperta dalla garanzia di due anni di EIZO.

Staffe (disponibili come optional)

Per un posizionamento confortevole è possibile combinare due diverse staffe alla soluzione di decodifica IP:

Il VESAMP è una staffa di montaggio che consente l'utilizzo con i monitor EIZO dotati di piedistallo FlexStand 4 (muniti di sgancio rapido). Dopo aver rimosso il supporto dal monitor, la staffa viene inserita nello spazio aperto, consentendo il fissaggio a dispositivi che dispongono di fori di fissaggio VESA.

Il VOP-01 viene utilizzato per montare DuraVision DX0211-IP sul retro di qualsiasi monitor compatibile con il fissaggio VESA, occupando pochissimo spazio. Il fissaggio diretto al monitor aiuta al contempo a ridurre il cablaggio nello spazio previsto (i monitor con piedistallo FlexStand 4 (a sgancio rapido) richiedono la staffa con fori VESAMP100).

L'alimentatore DVAC-01 per il box DuraVision DX0211-IP-Decoder è disponibile come optional e propone una soluzione ideale per fornire corrente ad apparecchiature che non supportano la tecnica PoE+ .

Accessories