1-16 identificativo
1-3 lettera alfabetica
Il monitor verrà riparato se in garanzia. Se non in garanzia verrà comunicato un preventivo per la riparazione e saranno comunque addebitate le spese di spedizione sostenute. I tempi di riparazione medi sono di circa 10 giorni. Vi invitiamo a contattare il nostro ufficio qualora non abbiate ancora ricevuto il monitor riparato entro questo termine.
Per i monitor RadiForce utilizzati in ambito clinico, EIZO è disponibile a valutare la fornitura di un monitor muletto equivalente. Questo servizio può essere erogato a discrezione di EIZO e su richiesta del cliente per casi di reale necessità. Una volta che il monitor riparato sarà stato reso al cliente, questo è tenuto a rispedire a EIZO il monitor muletto nel più breve tempo possibile e nelle medesime condizioni nel quale è stato ricevuto. Il cliente che voglia richiedere questo servizio accetta fin d’ora senza riserve che il monitor muletto possa essere fatturato al cliente stesso qualora non venga rispedito ad EIZO antro il termine di 10 giorni dalla ricezione del monitor riparato.
Questa opzione, attivabile solo per i monitor coperti da garanzia, prevede che il monitor inviato in riparazione non venga restituito al cliente il quale riceverà in sostituzione permanente un monitor dello stesso tipo ricondizionato e garantito da EIZO per lo stesso periodo di tempo previsto per il monitor inviato in riparazione. In questo caso si raccomanda di conservare prova di acquisto del monitor inviato in riparazione per futuri casi di richieste di assistenza. Questo servizio è dipendente dalla disponibilità di un prodotto equivalente, qualora non disponibile sarete informati da EIZO.
Per favore comunicateci con precisione la sede, il reparto o l'ufficio dove ritirare il prodotto
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato e ricevere novità e informazioni sui prodotti EIZO. Dettagli
Inviando accetto l'informativa sulla privacy.