Fonte di luce per i modelli ColorEdge e per applicazioni dedite a Creative Suite. Da applicare comodamente in ambiti di lavoro bui

Rilassa i tuoi occhi

Per prevenire effetti di abbagliamento e riflessi indesiderati sulla superficie dello schermo e per migliorare la visibilità e il contrasto per applicazioni di design grafico che utilizzano intenzionalmente ambienti poco illuminati.

L’attività davanti ad uno schermo illuminato in ambienti scarsamente illuminati per molte ore del giorno può impegnare eccessivamente la vista. Una luminosità intensa può inoltre rendere difficile la lettura di documenti e l’individuazione di strumenti di lavoro in prossimità della workstation.

RadiLight propone una soluzione ergonomica di illuminazione soffusa e indiretta da installare sul retro dei monitor ColorEdge che non disturba la visione e non provoca riverberi sullo schermo. Per il benessere dei tuoi occhi.

Assenza di sfarfallio

La maggior parte delle fonti di illuminazione artificiali continue non emettono un flusso luminoso continuo, ma la loro intensità varia in conseguenza alla tensione di rete – alcuni utenti possono eventualmente percepire un certo sfarfallio che può provocare una sollecitazione eccessiva della vista. RadiLight è munito della stessa tecnologia dimmerabile dei monitor EIZO FlexScan della serie EV e garantisce così immagini più riposanti per gli occhi, prive di effetto flicker.

Semplice da installare

RadiLight è estremamente pratica e semplice da installare sulla parte posteriore del piedistallo del monitor e non richiede quindi spazio aggiuntivo sulla scrivania. L’alimentazione è fornita dalla porta USB del monitor, la procedura di installazione risulta facile e veloce.

Lampadina spot

RadiLight dispone di un piccolo faretto per controllare e leggere documenti posti sulla scrivania o per facilitare la digitazione sulla tastiera e l’impiego di altri accessori.

Accensione e spegnimento rapido

Il faretto e l’illuminazione si lasciano accendere e spegnere tramite un unico tasto in tutta comodità e ad ogni momento.

Tante possibilità di regolazione

Per regolare la luminosità sono disponibili 10 livelli di regolazione, assicurando un lavoro confortevole in qualsiasi condizione di luce ambientale.

Esempi di utilizzo in ambiente medicale:

Monitor compatibili