l monitor DuraVision FDS1904T ci hanno convinto non solo per l'eccellente qualità dell'immagine, ma anche per la loro silenziosità, nonostante le ventole integrate e oltretutto offrono un'ottima leggibilità anche posizioni di visione angolate.

Il responsabile del progetto di modifica dell'imbarcazione Ronny Mönck

Oltre all'equipaggio di tre persone che viene in caso di necessità assistito da un'ulteriore squadra di tredici persone, anche cinque monitor EIZO DuraVison FDS1904T da 19 pollici con touch screen fanno parte del team e assistono il capitano e l'ingegnere nel lavoro sul ponte di comando - giorno e notte. Grazie ai monitor Duravision tutte le informazioni per la navigazione e le condizioni metereologiche possono essere monitorare con la massima nitidezza. Il modello FDS1904T è conforme allo standard ECDIS (Electronic Chart Display and Information System) e certificato per il sistema radar Koden (serie MDC-79XXP e MDC-70XXP). Anche indicazioni di allarme e di monitoraggio e le riprese delle telecamere vengono restituiti con la sensibilità ottimale.

DuraVision FDS1904T
Segnali di allarme e di monitoraggio e riprese delle telecamere
EIZO DuraVision unità anticendio navale Albert Wegener
Informazioni per la navigazione

La speciale qualità e idoneità dei monitor EIZO DuraVision per uso marittimo è comprovata della certificazione internazionale IEC 60945 che risponde pienamente ai criteri di conformità riguardanti la temperatura, l’umidità e le vibrazioni stabiliti dallo standard internazionale per la navigazione marittima e la comunicazione radio.

Abbiamo scelto deliberatamente un prodotto EIZO" spiega l'ufficiale dei vigili del fuoco Ronny Mönck, responsabile del progetto per la trasformazione delle imbarcazioni  per i vigili del fuoco. "La ragione principale è che EIZO produce specificatamente monitor per utilizzi speciali. Il modello DuraVision FDS1904T ci ha convinto  grazie alla sua qualità visiva, la sua silenziosità e la buona leggibilità da posizioni di visione angolate. In aggiunta, EIZO offre anche una garanzia di 36 mesi su questo modello".

Siamo molto orgogliosi di questo progetto e auguriamo all'equipaggio dell'unità antiincendio Albert Wegener un viaggio in mare a gonfie vele.

Unità anticendio navale Albert Wegener

A bordo dell'unità antincendio Albert Wegener:

FDS1904T
FDS1904T DuraVision

Pannello a 19 pollici FDS1904T con superficie touch e conforme alla norma IEC 60945 per sistemi radar e ECDIS. Adatto ad un utilizzo sia di giorno che di notte.

  • 48 cm (19 pollici)
  • 1280 x 1024
  • Pannello VA
  • Formato 5:4
  • 48 cm (19 pollici)
  • 1280 x 1024
  • Pannello VA
  • Formato 5:4