EIZO FlexScan EV2456 per un ufficio innovativo

Edificio GWG a Reutlingen
Il nuovo edificio GWG a Reutlingen

All'inizio del 2018, l'impresa GWG Reutlingen si è trasferita nella nuova sede. Il complesso edilizio è caratterizzato una fitta griflia di vetrate che fanno entrare la luce e arricchisce l'architettura della città.  Mit hohen Fenstern und heller Fassade bereichert die moderne Architektur das Stadtbild Reutlingens. Il progetto è stato messo a punto dall’architetta Bettina Getto di Wiesbaden, nominata recentemente  "Architetto/a dell'anno".

Nel nuovo ufficio, GWG offre ai propri dipendenti  un clima di lavoro confortevole, innovativo e collaborativo.

Ogni posto di lavoro dispone di due monitor, ogni spazio di formazione con un monitor EIZO, in totale un numero 260 monitor.

Postazioni di lavoro nella sede GWG, dotati di monitor EIZO FlexScan EV2456

Nel corso della ricerca di un nuovo monitor abbiamo analizzato l'offerta di più produttori. „Determinante per la scelta del modello EV2456, non sonon state solo la qualità e prestazione del prodotto, ma anche estetica e garanzia“, spiega Heiko Schmidt, amministratore di sistema GWG Reutlingen, e aggiunge: „La cornice ultrasottile in bianco si abbinano perfettamente agli elementi di arredo dell'ufficio.  Grazie alla superficie antiriflesso dello schermo eliminano i riflessi che disturbano la vista .“ Alla domanda se ci sono riscontri favorevoli anche da parte dei dipendenti per ciò che riguarda il nuovo EV2456, risponde:  „Qualità visiva e l'aspetto sono stati accolti in maniera molto positiva“.

Monitor di alta qualità e affidabilità per uso ufficio e home office.

Dettagli sui monitor per ufficio

I monitor per ufficio FlexScan rappresentano il nucleo essenziale della vasta gamma di prodotti EIZO.

Visualizza i monitor FlexScan