Obiettivi

EIZO in giapponese significa „immagine“ e la rinomata azienda ha sempre perseguito una strategia chiara e coerente, basata sulla ricerca della massima qualità ed affidabilità, al fine di offrire prodotti dalle prestazioni superiori e con funzionalità ineguagliabili. Una qualità apprezzata negli ambiti di impiego più disparati.

La qualità impareggiabile dell’immagine e la grande cura nei dettagli. Sono queste le caratteristiche uniche che contraddistinguono i suoi monitor. EIZO – The Visual Technology Company

Nascita in Giappone

EIZO Corporation è nata nel 1968 ad Hakusan/Ishikawa in Giappone, società quotata in borsa al Tokyo Stock Exchange e presente oggi in più di 70 paesi al mondo con più di 1700 dipendenti. EIZO Corporation si presenta sul mercato internazionale con una gamma completa di monitor per trading room, uffici, centri ospedalieri, controllo del traffico aereo e design grafico - prodotti ad alto indice di qualità che non temono confronti.

http://www.eizoglobal.com/ir/index.htmlResoconto EIZO Corporation

Centro vendite e marketing in Europa

EIZO Europe GmbH

In Europa le attività marketing e di vendita sono raggruppate a Mönchengladbach in Germania, nella sede centrale di EIZO Europe GmbH – ulteriori sedi si trovano in Belgio, Italia, Olanda, Austria e Repubblica Ceca.