La nuova versione 5 di RadiCS dispone di un’interfaccia grafica ancora più immediata e intuitiva, offrendo la massima efficienza operativa. Raddoppiata anche la velocità di esecuzione: la prova di costanza è in media il 44% più veloce rispetto alla versione precedente. Il software include innumerevoli funzionalità aggiuntive, tra cui la funzione di commutazione automatica della luminosità.

L‘eccessiva luminosità della schermata con i dati del paziente può rendere difficile la refertazione. Per ovviare a questo problema, la funzione di commutazione automatica della luminosità abbassa automaticamente il livello di luminosità quando il cursore viene rimosso dalla relativa schermata dei dati. In tal modo le immagini diagnostiche possono essere valutate senza interferenze.

RadiNET Pro versione 5 comprende anche la funzione di propagazione automatica delle direttive di gruppo: funzionalità che permette di applicare automaticamente ai nuovi monitor installati nel sistema ospedaliero le direttive di gruppo già preimpostate per i dispositivi in uso.

RadiCS
RadiCS Accessori

Il software RadiCS prevede controlli approfonditi e aggiustamenti automatici, finalizzati a garantire una riproduzione costante e coerente dell’immagine in tutti gli schermi RadiForce.

RadiNET Pro
RadiNET Pro Accessori

Software EIZO per la gestione in rete della qualità in strutture ospedaliere di grandi dimensioni – con accesso remoto per i monitor.


  • PDF
    Comunicati stampa - RadiCS 5 and RadiNET Pro 5

    PDF | 198 KB