Il monitor sfrutta un pannello LCD 4K-UHD con 3840 × 2160 pixel e grazie alle sue ampie dimensioni permette di aprire contemporaneamente più documenti o finestre affiancate, incrementando l’efficienza nella visione. L’elevata densità di 140 dpi, ovvero il numero di pixel presenti in ogni pollice del display, garantisce testi e grafici di assoluta nitidezza.

Il nuovo arrivato vanta una serie di miglioramenti e novità come il look frameless che per forma e funzionamento si presta perfettamente per configurazioni multischermo.  Con il suo stile sobrio in colore nero o bianco e il cavo di alimentazione dello stesso colore, lo schermo si adatta ad ogni moderno ambiente di lavoro.

FlexScan EV3285

Il display dispone di due ingressi HDMI, un ingresso DisplayPort e connettore USB Type-C per alimentare smartphone, tablet e altri dispositivi compatibili. In aggiunta è munito della tecnologia PbyP („Picture-by-Picture“) che consente di suddividere lo schermo verticalmente in due o quattro metà, per riprodurre contemporaneamente immagini provenienti da fonti diverse e della modalità PinP („Picture in Picture“) che permette di vedere una finestra sempre visibile in primo piano e una ridotta sullo sfondo.

L’interfaccia USB Type-C consente al monitor FlexScan EV3285 di trasportare con un unico cavo segnali video, audio e USB ad una velocità di trasmissione di 5 Gbit/s. In tal modo, la porta USB tipo C del FlexScan EV3285 può essere utilizzata per la ricarica di periferiche come notebook, smartphone ecc.  fino a 60 Watt mediante il cavo USB tipo C, eliminando la necessità di un connettore di alimentazione separato.

La grande accuratezza delle immagini, lo chassis snello e la ricca dotazione di ingressi lo rendono particolarmente indicato per l’impiego in centri di controllo, applicazioni CAD e per trading room di mercati finanziari.

Ergonomico e stabile anche il piedistallo del modello EV3285 che permette una regolazione in altezza fino a 195 mm e 344° di rotazione. In dotazione un pratico e funzionale copricavi per tenere in ordine i cavi sulla scrivania. E‘ disponibile come optional anche un montaggio Thin-Client estremamente versatile che permette di integrare con la massima facilità una varietà di computer di piccole dimensioni (mini PC) direttamente sul retro del monitor.

Il nuovo monitor è compatibile con il software dedicato Screen InStyle di EIZO che offre una configurazione sincronizzata ed efficiente dello schermo direttamente in rete delle impostazioni come colore, luminosità, gamma e risparmio energetico. La specifica Server-App per lo Screen InStyle consente agli amministratori di rete di installare e sorvegliare i modelli FlexScan EV3285 da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, ottimizzando l’intero processo di aggiornamento, senza complicate modifiche.

Un altra novità: l’ingresso segnale può essere abilitato anche mediante i cosidetti tasti hotkey, tasti di scelta rapida per un accesso ancora più facilitato.

Ulteriori funzionalità

1. 2 ingressi USB downstream (+ ingresso USB Type-C) e presa RCA
  2. tasti di controllo frontali a lieve sfioramento per la comoda configurazione
  3. visione priva di sfarfallio a tutti i livelli di luminosità
  4. garanzia di 5 anni

Disponibilità: da subito

Prezzo consigliato al pubblico: EUR 1522 IVA inclusa

EV3285-BK Serie EcoView
Offerta
EV3285-BK FlexScan

Grazie alla risoluzione 4K UHD, il monitor EV3285 si presta perfettamente per applicazioni professionali di tipo office. La connessione USB-C assicura una ricarica sicura e alta velocità di trasferimento dei dati.

• Pannello IPS
  • USB Type-C (DisplayPort Alt Mode, HDCP 1.3), DisplayPort (HDCP 1.3), 2x HDMI (HDCP 2.2/1.4; 4K @ 60Hz)
Prezzo raccomandato della promozione valido fino al 31 luglio 2019
1284,00 EUR