EIZO e Accellence sono fermamente convinti che esistano molteplici campi di applicazione in cui è possibile combinare in modo altamente omogeneo e visivamente accattivante i monitor Decoder IP EIZO e il software di gestione video Accellence vimacc®. Accellence ha integrato i monitor EIZO Decoder IP nel suo sistema VMS vimacc®, con l’obiettivo di migliorare la conformità dati. A questo proposito, EIZO ha personalizzato le interfaccie necessarie e le informazioni di programmazione. Una fruttuosa collaborazione che poggia le sue fondamenta sull’alto livello qualitativo dei prodotti di entrambe le aziende che si completano a vicenda.

Uno degli indubbi vantaggi dei monitor Decoder IP di EIZO è la possibilità di collegamento diretto con la rete IP e monitoraggio remoto mediante il sistema vimacc®. La mancanza di hardware PC fornisce una gestione estremamente semplificata degli eventi che di conseguenza non richiede laboriose procedure di manutenzione e aggiornamento come si rendono necessarie se si utilizzasse un’impianto basato su PC. Attività di videosorveglianza, rilevamento e indagine possono così essere facilmente integrate in un’unica piattaforma senza dover scendere a compromessi in termini di sicurezza. Le immagini da visualizzare vengono semplicemente trascinate tramite drag & drop o mediante il sistema di eventi vimacc® su uno dei monitor. Con vimacc® è in aggiunta possibile anche la visualizzazione diretta in griglie multischermo.

I modelli IP-Decoder della linea EIZO DuraVision FDF2304W-IP (23 pollici) e FDF4627W-IP (46 pollici) sono dotati di una tecnologia decoder altamente performante che costituisce l’elemento fondamentale per il collegamento diretto e senza computer dei flussi video IP e per la gestione di eventi e allarmi da parte delle telecamere o del sistema VMS. I monitor Decoder IP sono pronti all’uso e semplici da installare e configurare. Oltre a ciò offrono una qualità visiva eccellente, massima ergonomia e flessibilità. Per l’impiego è dunque’ sufficiente disporre di una presa di corrente e di una porta LAN.

Profilo Accellence

Fondato nel 1999, Accellence Technologies GmbH è un software house specializzato nella realizzazione di soluzioni professionali per l’integrazione video e offre una gamma completa di prodotti su misura. Accellence ha ottenuto il sigillo di fiducia „IT SecurITy made in Germany“ un riconoscimento di TeleTrusT e.V. che rafforza la serietà e la trasparenza dell’azienda.

vimacc® è una soluzione di video management e monitoraggio modulare che consente la gestione delle diverse componenti su una piattaforma unificata e ha ricevuto la certificazione ULD e EuroPriSe per la protezione dei dati. Una soluzione ad alto valore aggiunto e a bassi costi che sfrutta innovative tecnologie di codifica e decodifica di dati video e audio.

Accellence offre un servizio di consulenza mirato per la concezione e realizzazione di progetti di videosorveglianza complessi, finalizzati a soddisfare esigenze specifiche in combinazione con altri sistemi di gestione di sicurezza, comunicazione e monitoraggio. https://www.accellence.de/en/start

FDF2304W-IP
FDF2304W-IP DuraVision

Monitor decoder IP per la connessione a telecamere IP di sistemi di videosorveglianza che non utilizzano un pc. Supporto del protocollo standard Axis (VAPIX) e di telecamere IP Panasonic che utilizzano il protocollo ONVIF.

• 58 cm (23 pollici)
  • Pannello IPS