Il ben noto e apprezzato software per il controllo semplice ma efficace della resa del proprio monitor del rinomato produttore di monitor di alta fascia EIZO, è messo a disposizione da subito in una versione completamente rinnovata e indipendente dal sistema operativo del computer. Il test permette all’utente la configurazione e la verifica di 13 componenti dell’immagine su monitor, come omogeneità, differenziazione cromatica e molti altri.

Oltre alla sostanziale rielaborazione della tecnica e dell’usabilità, il nuovo aspetto grafico garantisce un utilizzo ancora più intuitivo e user-friendly che permette la verifica del funzionamento di più schermi. La nuova versione non richiede l’installazione o lo scaricamento ed offre una pratica navigazione sia in lingua inglese che in lingua tedesca. La versione inglese del test di verifica del monitor EIZO è disponibile al seguente indirizzo www.eizo.it/monitor-test.

EIZO

EIZO Corporation (TSE: 6737) nasce in Giappone come azienda specializzata nella produzione di monitor di alta qualità e riunisce tecnologie di visualizzazione hardware e software con servizi di consulenza specializzati, web‐hosting e altri servizi in ambito lavorativo e si presenta sul mercato internazionale con una gamma completa di monitor per trading room, uffici, centri ospedalieri, controllo del traffico aereo e navale, per la sorveglianza, per design grafico, nonché per l'impiego nel mondo del gaming ‐ prodotti ad alto indice di qualità che non temono confronti. EIZO è presente oggi in oltre 80 paesi e si avvale di centri di ricerca avanzati in Giappone, Cina e Germania. La sede centrale si trova ad Hakusan, Giappone.