EIZO MX315W

La linea MX Radiforce di EIZO si amplia di un nuovo esemplare, il modello Radiforce MX315W per la visualizzazione di immagini radiologiche, con una risoluzione a 4K e diagonale di 31,1 pollici che colpisce per l’aspetto minimalista e slanciato. Si tratta del primo dispositivo della serie RadiForce MX che arriva alla risoluzione di 4K.

La risoluzione di 4K (4096 × 2160 pixel) e l’ampia superficie di lavoro consentono di gestire al meglio una grande quantità di contenuti provenienti dalle differenti modalità. In combinazione con il sistema di archiviazione e di scambio di informazioni PACS (Picture Archiving and Communication Systems) il monitor si presta perfettamente per allineare simultaneamente più applicativi e schermate. Grazie al considerevole spazio di visione e all’elevata risoluzione, il modello EIZO MX315W offre una gestione ancora più intuitiva con la possibilità di disporre e richiamare con la massima libertà le finestre attive senza complicati passaggi e di effettuare il confronto immediato tra i referti precedenti e la situazione attuale permettendo, ad esempio, di affiancare in modo efficiente esiti di CT o RM.

Il monitor MX315W fornisce una luminosità pari a 450 cd/m², il valore più elevato raggiunto dai modelli RadiForce MX. Il livello del grigio è precalibrato con grande precisione secondo lo standard medicale DICOM GSDF in fase di fabbrica su valori (Lmax) di 270 cd/m². Un sensore integrato provvede a regolare in modo ottimale la luminosità del monitor rendendola sempre stabile e costante. Il monitor supporta in aggiunta la calibrazione in conformità dello standard DICOM.

Il profilo sottile e la piacevole estetica si integrano perfettamente in qualsiasi contesto di lavoro. Il display vanta una profondità di soli 225 mm con un peso di 11,7 kg che riduce al minimo l’ingombro. Anche l’alimentatore del monitor è integrato nel cabinet, sfruttando al meglio lo spazio della postazione di lavoro.

Disponibilità:
Giugno 2017

Ulteriori funzionalità: