Cooperazione con i migliori creativi del settore
Gli ambasciatori del programma ColorEdge sono fotografi professionisti, cineasti ed altri artisti contemporanei che hanno implementato i monitor ColorEdge nel loro processo creativo. L’intensa collaborazione e fonte d’ispirazione permette ad EIZO di ottenere informazioni dirette e dettagliate sulle prestazioni dei prodotti nel contesto lavorativo.

6 nuovi ambasciatori
Sono sei i nuovi ambasciatori del programma ColorEdge Ambassador, personalità di fama internazionale: gli specialisti della post-produzione Azin Samarmand (Emirati Arabi Uniti) e Paolo Baccolo (Italia), il fotografo paesaggista e regista Stefan Forster (Svizzera), il fotografo di architettura Omar Al Zaabi (Emirati Arabi Uniti) e gli esperti di fauna selvatica Ahmed Al-Kassim (Arabia Saudita) e Marsel van Oosten (Olanda). Sul sito ufficiale del Programma ColorEdge Ambassador è disponibile un breve profilo biografico di ogni ambasciatore con le rispettive attività professionali e una valutazione sui prodotti ColorEdge utilizzati.

EIZO ColorEdge – i monitor per grafica, fotografia e prepress
I monitor per la gestione del colore EIZO ColorEdge si rivolgono agli utenti delle arti grafiche, sia evoluti che amatoriali. La maggioranza dei modelli ColorEdge dispongono di un sensore di calibrazione o di un sensore di autocorrezione che mantengono costanza ed accuratezza dei colori e sono dotati di un software proprietario di profilazione che si chiama EIZO ColorNavigator 6.

EIZO: solo la qualità conta
EIZO in giapponese significa „immagine“ ed è una delle aziende leader nel settore dei monitor di alta fascia. EIZO ha sempre perseguito una strategia chiara e coerente, basata sulla ricerca della massima qualità, affidabilità ed ergonomia, al fine di offrire soluzioni di visualizzazione dalle prestazioni superiori e funzionalità ineguagliabili per trading room, uffici, centri ospedalieri, controllo traffico aereo, gaming e design grafico - prodotti ad alto indice di qualità che non temono confronti, pronti ad affrontare un utilizzo intenso per molti anni.

Download