FDF4627W-IP

Il monitor industriale DuraVision FDF4627W-IP è stato espressamente concepito per essere abbinato a sistemi di controllo e videosorveglianza professionale. L’evoluta tecnologia di decodifica hardware propone una restituzione alla massima risoluzione in simultanea all’azione reale, eliminando fastidiosi ritardi. Il monitor non richiede un decodificatore video o di un pc e costituisce una soluzione di utilizzo sicura, efficace e sempre valida.

Le grandi dimensioni di 46 pollici consentono di gestire fino a 16 video stream in multivisione e di combinarli in modo ottimale sullo schermo - a seconda delle proprie esigenze sono disponibili 5 layout predefiniti della schermata. Il comando del layout ed tutte le funzioni della telecamera possono essere impostate con il pratico telecomando in dotazione o tramite l’interfaccia web.

L’interfaccia web-API del monitor consente di interagire e fruire con comodità delle funzionalità di programmi basati su VMS (Video Management Software) attraverso un browser web. In questo modo l’operatore può definire una reazione automatica del momento in cui si è verificato un evento. Per esempio, il monitor può essere configurato in modo che il layout della finestra cambi formato non appena una persona diventa visibile in una delle telecamere connesse. E’ anche possibile definire il tempo di inizio e di termine di cattura dell’immagine a intervalli predefiniti e configurare altre opzioni delle telecamere e del monitor.

Il monitor DuraVision FDF4627W-IP è munito della tecnologia di miglioramento dell’immagine Smart-Insight che garantisce una visibilità perfetta e contorni sempre definiti in ogni condizione di luce. Il monitor corregge la luminosità di ogni singolo pixel, aumentandola nelle aree scure e minimizzandola nelle sezioni eccessivamente illuminate. Ciò conferisce alle riprese un maggiore senso di realismo e profondità. L’avanzata funzione Smart Resolution sopprime automaticamente l‘effetto blur di sequenze animate: sezioni sfocate vengono corrette e rese nitide. Allo stesso modo vengono anche ridotti in maniera significativa gli artefatti (noise), dovuti alla compressione video.

L’elevata performance luminosa del pannello di 700 cd/m2 ed il rapporto di contrasto di 4000:1 forniscono una qualità visiva ineccepibile, prestazioni che saranno particolarmente apprezzate e valutate per l’uso in impianti di videosorveglianza. La grande flessibilità di regolazione della luminosità offre molteplici variabili di configurazione, ottenendo una migliore visibilità soprattutto in ambienti bui, incidendo positivamente sull’affaticamento visivo spesso provocato da schermi troppo luminosi.

Il pannello dispone di fori di fissaggio VESA che permettono un sicuro e rapido montaggio al soffitto o alla parete. Il monitor è espressamente concepito per un impiego senza computer. Una soluzione di visualizzazione flessibile e valida per le attività di videosorveglianza che propone un’installazione e manutenzione facilitata e senza ulteriore cablaggio.

Ulteriori funzionalità

  • Supporto del protocollo standard ONVIF
  • Modalità preimpostate per il giorno e per la notte – ottima visibilità sia con sole intenso che in completa oscurità
  • Pannello con tecnologia VA e rivestimento antiriflesso
  • Retroilluminazione salva-energia a LED priva di sfarfallio
  • Cavo di alimentazione integrato per una connessione flessibile
  • Ideale per uso continuato, 24 ore su 24